Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Xbox 360 bannata con kinect

Xbox 360 bannata con kinect

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
6 Post 0 Autori 2.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    Tatanga Mani
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutto il forum,

avrei un problemino con la mia XBox 360 modificata via software (almeno così mi disse 1 anno fà il fautore della modifica).

Allora premettendo che non ci capisco un H di mod, flash, crack, pim, pum e pam, vorrei acquistare il kinect da collegare alla mia XBox 360 con HDD da 60 GB. Ora i quesiti sono questi....1. potrei acquistarla tranquillamente oppure vado in contro a problemi seri buttando quindi 150€ al vento?2. Essendo stato bannato, e quindi non potendo usufruire della rete, mi confermate che quest'ultima non sia necessaria in nessun caso con il kinect?

Ben lieto di ricevere quanto prima delucidazioni in merito, aspetto con ansia una vostra risposta.

P.S. scusate tanto la mia ignoranza in merito (sono un portento con i pc ma quando si tratta di stè cose, non c'ho testa, non ci stò dietro) e se ho tralasciato qualche dettaglio importante, vi prego chiedete!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Tatanga Mani

Salve a tutto il forum,

avrei un problemino con la mia XBox 360 modificata via software (almeno così mi disse 1 anno fà il fautore della modifica).

Allora premettendo che non ci capisco un H di mod, flash, crack, pim, pum e pam, vorrei acquistare il kinect da collegare alla mia XBox 360 con HDD da 60 GB. Ora i quesiti sono questi....1. potrei acquistarla tranquillamente oppure vado in contro a problemi seri buttando quindi 150€ al vento?2. Essendo stato bannato, e quindi non potendo usufruire della rete, mi confermate che quest'ultima non sia necessaria in nessun caso con il kinect?

Ben lieto di ricevere quanto prima delucidazioni in merito, aspetto con ansia una vostra risposta.

P.S. scusate tanto la mia ignoranza in merito (sono un portento con i pc ma quando si tratta di stè cose, non c'ho testa, non ci stò dietro) e se ho tralasciato qualche dettaglio importante, vi prego chiedete!

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Il sample kinect di un mio amico che microsoft gli ha mandato in test funziona solo ed esclusivamente con connessione internet.

Non so se anche il kinect destinato alal vendita fa lo stesso controllo ma credo di sì.

Io ci penseri due volte prima di comprarlo.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Si leo funziona con connessione online quindi non ci sono speranze

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Tatanga Mani

tom1 ha scritto:

Si leo funziona con connessione online quindi non ci sono speranze

Cmq se venite a conoscenza di risvolti vari fatemelo sapere e grazie per avermi risposto O0 !

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              ShinAkuma

e' un po presto x saperlo, vedremo :) sto aspettando di vedere cosa succedera' al firmware LT..

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

ShinAkuma ha scritto:

e' un po presto x saperlo, vedremo :) sto aspettando di vedere cosa succedera' al firmware LT..

Bhe andrea dobbiamo aspettare fino a natale poi avremo belle sorprese ho già chiesto

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.