Basket Serie A
-
Qualcuno ragazzi é appassionato il basket e lo segue ?
Ho la fortuna che la mia squadra di paese (siamo circa 15.ooo abitanti) si trova in A1 a competere con le big e anche se siamo solo agli inizi di campionato )quest'anno la squadra dovrebbe essere più forte), promette molto bene, abbiamo per ora una sola sconfitta contro Siena

E voi ?

-
io qualcosa seguo.. ma quindi avrai la possibilità di andare a fare qualche bella foto?

-
principino1984 ha scritto:
io qualcosa seguo.. ma quindi avrai la possibilità di andare a fare qualche bella foto?
Sicuramente, poi lunedì mi arriva finalmente il Nikkor e sarà una festa

I suoceri hanno fatto da sponsor e quets'anno mi hanno preso un abbonamento anche a me, posto in tribuna, é una favola, campionato più PlayOff

Tu marco chi segui ?
Considera che questa foto é stata fatta con un misero 18-55mm

Ecco qui il mitico Dejan Ivanov

Figurati con quel bestione del Nikon che verrà fuori

-
Solo inferno bianconero

-
swattolo ha scritto:
Sicuramente, poi lunedì mi arriva finalmente il Nikkor e sarà una festa

I suoceri hanno fatto da sponsor e quets'anno mi hanno preso un abbonamento anche a me, posto in tribuna, é una favola, campionato più PlayOff

Tu marco chi segui ?
Considera che questa foto é stata fatta con un misero 18-55mm

Ecco qui il mitico Dejan Ivanov

Figurati con quel bestione del Nikon che verrà fuori

Purtroppo la mitica squadra della mia cittadina è retrocessa per falliento in serie B..
Jacopo come mai la foto è così tanto sgranata? a quanti iso è fatta?
che obiettivo nikkor ti arriverà?
-
megthebest ha scritto:
Purtroppo la mitica squadra della mia cittadina è retrocessa per falliento in serie B..Jacopo come mai la foto è così tanto sgranata? a quanti iso è fatta?
che obiettivo nikkor ti arriverà?
sì è un po' rumorosetta in effetti
gli arriva il 70-300vr
sicuramente guadagnerà in zoom ma in luminosità temo di no...
giusto se guadagna qualcosa con il vr (se prima non l'aveva).
Per questo genere di foto ci vorrebbe un 70-200 ma i costi son proibitivi
:muro: -
Le085 ha scritto:
sì è un po' rumorosetta in effettigli arriva il 70-300vr
sicuramente guadagnerà in zoom ma in luminosità temo di no...
giusto se guadagna qualcosa con il vr (se prima non l'aveva).
Per questo genere di foto ci vorrebbe un 70-200 ma i costi son proibitivi
:muro:@ Meg E' così rumoros perché non impostato nessuna riduzione dle rumore e ho cercato di mantenere tutti i dettagli, l'ho fatta a 2000 iso. Se vuoi ho altre versioni con rumore minimo, ma essendo una prova meglio così

@ Leo, qui ti sbagli invece, in luminosità ci guadagno eccome, perché col 18-55mm scattavo @ f/5.6 a 55mm, col 70-300mm lì dentro ad esagerare scatterò a 200mm a dir tanto quindi userò diaframmi sicuramente più aperti di f/5.6 e di conseguenza tempi di brevi

PS: Domenica mi porterò anche il mitico SB-600 e non ho problemi a scattare con tempi rapidi col flash, cosa che con quello integrato era impossibile visto che il massimo era 1/200 e uscivano le foto mosse per il tempo ridotto

@ Meg, la Sutor o la Scavolini non la segui per nulla ?
-
Le foto rispetto al 18-5mm sono tutt'altra cosa, anche se ne ho fatte 2 contate

Ieri abbiamo perso contro Avellino

-
E Domenica la bella notizia che se tutto va bene al 90% si parte per la prima trasferta a Bologna

-
eh ,a bologna partita tosta...
-
maranga ha scritto:
eh ,a bologna partita tosta...Essì, speriamo anche se sarà molto dura

Verrà qualcuno ?
-
com'è andata poi a bologna jacopo^???
-
E' andata benissimo non puoi capire, la 2° in classifica e gli abbiamo fatto il culo, che soddisfazione

Eravamo più scortati di Berlusconi, é la prima volta che vedevo tanta polizia che ci scortava, però é stato bellissimo

-
la prox adesso con chi giocate?
posizione in classifica attuale?
-
maranga ha scritto:
la prox adesso con chi giocate?posizione in classifica attuale?
La prossima con la prima della classica, Milano e sarà un'impresa Domenica
:muro:
Ora come ora siamo 4° ma é ancora l'inizio

-
con milano?
dura ma non impossibile!!!!!dajeeeeee
-
maranga ha scritto:
con milano?dura ma non impossibile!!!!!dajeeeeee
Bellissima partita e Vittoria meritatissima con un eccelso Alan Ray e un Antonutti straordinario

Milano la prima partita l'ha persa contro di noi, godoooooooooooooooooo
:D:D -
che ti avevo detto??
-
Porti fortuna

-
La ricetta di Pillastrini ''Con gli italiani si vince'' - Repubblica.it
Leggete, é molto interessante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi