Creative ZEN Touch 2
-
si bei giocattoli
-
Spero che con questo lettore Creative esca dalla sua crisi. E' più di un anno che non mette sul mercato niente di nuovo. Nei grandi megastore italiani non si trova più un suo lettore mp3. Vende solo per corrispondenza.
Peccato... Creative, come qualità sonora, era all'avanguardia.
Speriamo che torni alla grande.
-
verissimo!!!
i prezzi allora son quelli che tu sappia?
-
Si, quelli sono i prezzi dello store online di Creative.
-
cavoli,quello da 8gb con gps mi attira non poco!!!
ed è molto bello esteticamente!!
-
effetivamente creative mi sta facendo preoccupare nn poco...
certo avere l'ipod come rivale e' molto dura...
-
Provato ieri e devo dire che è ben fatto ed ha molte funzioni
-
E dove lo hai provato ?
ho letto che ha uno schermo touch resistivo, come ti è sembrato ?
-
Da un amico malato di tecnologia che compra di tutto e di più, si per essere un touch resistivo e non capacitivo a mo di iphone devo dire che ha una reazione molto buona
-
il Creative ZEN Touch 2 si andrà a scontrare, oltre che con iPod Touch, con il Samsung Galaxy Player 50:

Galaxy Player 50 è basato su Android 2.1 e dispone di una fotocamera da 2 Megapixel, display da 3,2 pollici full touch, connessione Wi-fi, Bluetooth 3.0,GPS.
-
Drakogian ha scritto:
il Creative ZEN Touch 2 si andrà a scontrare, oltre che con iPod Touch, con il Samsung Galaxy Player 50:
Galaxy Player 50 è basato su Android 2.1 e dispone di una fotocamera da 2 Megapixel, display da 3,2 pollici full touch, connessione Wi-fi, Bluetooth 3.0,GPS.
azz..bella lotta...
e poi io adoro i samsung...

-
Si sono d'accordo molto meglio il samsung
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi