Driver chiavetta wifi planet wl-u356e2300b00035
-
Salve,
non riesco a trovare i driver xp della mia chiavetta wifi planet wl-u356e2300b00035
L'id della periferica è USBVID_0ACE&PID_12115&1787C6CD&0&3
Il sistema operativo XP SP3
consigli?
Grazie in anticipo a tutti
-
Salve,
non riesco a trovare i driver xp della mia chiavetta wifi planet wl-u356e2300b00035
consigli?
-
Quando inserisci la periferica Windows te la riconosce o ti dice dispositivo sconosciuto ?
-
swattolo ha scritto:
Quando inserisci la periferica Windows te la riconosce o ti dice dispositivo sconosciuto ?Non ricordo dicitura precisa perchè non ho il pc davanti al momento... sicuramente non è periferica sconosciuta... se non sbaglio WIFI_2.0
-
teoricamente allora vasta il driver e il tool di gestione del wifi integrato nell'sp3
-
sportfantasy ha scritto:
Salve,non riesco a trovare i driver xp della mia chiavetta wifi planet wl-u356e2300b00035
consigli?
dovrebbero essere questi: Download Center - PLANET Support
-
prova altrimenti te ne passo un altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi