[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
Gianni ha la febbre, se l'è fatte mandare apposta per stare al calduccio

-
-
Bella bestiola, quello che mi rompe sono i 3 slot necessari a farla entrare nel case, mi ricorda il problema della AMP! asd
-
-
echiamalopoco!

bella configurazione.. il sandy bridge ispira molto anche a me..ma fino a che non avrò la possibilità di impostare l'fsb me ne rimango a core i7!

Marco
-
brattak ha scritto:
va beh io nel mio piccolo faccio quello che posso
Grande :clapclap:
per overvoltarla così avrai dovuto dissipare anche i vrm, giusto ?
-
raga qualcuno ha provato a collegare l'hdmi alla propria vga gtx570 usando però sul dvi il monitor principale? Se si, avete notato variazioni di frequenza con msi afterburner?
-
Eccomi nel club, possessore di una Zotac GTX580.
V'interessa qualche test ?
-
oc

-
Voiager ha scritto:
Eccomi nel club, possessore di una Zotac GTX580.V'interessa qualche test ?
ottimo aquisto....un 3d11 cosi al volo magari...
-
principino1984 ha scritto:
echiamalopoco!
bella configurazione.. il sandy bridge ispira molto anche a me..ma fino a che non avrò la possibilità di impostare l'fsb me ne rimango a core i7!

Marco
quotone!

-
eccovi un test veloce della mia 580 zotac + thermalright shaman!

che ne dite?
-
6 bassino come score ehehhe.. la temp massima è veramente alta cmq! ....
è ora di postare i miei screen.
-
bene ,li attendo quindi!
-
unigine 2.1

GTX 580 LC, su unico loop, di vga, cpu e mainboard, settimana prossima si sapara il loop.
-
beh, pensavo meglio però... e poi tu sei a liquido!
io ad aria...e ce ne passa....

-
meglio / liquido ... non tutte le gpu salgono allo stesso modo, poi ho la gpu su un unico loop che comprende cpu e mainboard, che scaldano non poco tutti e 3 messi insieme, mettiamoci pure un 240 non proprio di marca ed ecco quello che ho potuto fare, a mio avviso ottimo risultato cmq! settimana prossima si sdoppia il loop, vediamo che vien fuori. (cmq la tua temp massima è molto alta, io 70 gradi non li ho mai visti nemmeno con la vga con dissi stock a 950mhz)
-
quello sicuro,il risultato è ottimo!
cio non toglie che non è comparabile una dissipazione ad aria con una a liquido!

-
maranga ha scritto:
quello sicuro,il risultato è ottimo!cio non toglie che non è comparabile una dissipazione ad aria con una a liquido!

no nn lo è, però hai una temp in idle piu bassa della mia ad esempio... cmq tutti dicono che non cambia fare loop separati, bhe.. questo è il secondo loop vga mainboard e cpu che faccio, e secondo me.... la differenza c'è e non poca, mi s'è rotto un sensore x montare il tutto quindi non posso vedere la temp del liquido ma credo che stia abbondantemente sopra i 30gradi rispetto ai 23 di prima, solo cpu ..... ho bisogno di separare!!

-
cambia poco e nulla, almeno per me era stato cosi! cmq ora torniamo in tema del thread va....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi