[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
Raffaele2521 ha scritto:
salve , vorrei sapere se il mio alimentatore 850W silent pro riesca a tenre a bada 2 gtx 580 ... in overclock ... ???ho una gtx 580 e vorrei prenderne un'altra !!!
grazie mille
ciao
In occ di cpu + 2 580 il minimo è dal 1000w in su.

-
Sulla carta ci rientra ma di certo non ci sta larghissimo... Puoi srmpre fare una prova e vedere come si comporta
-
jaja36 ha scritto:
In occ di cpu + 2 580 il minimo è dal 1000w in su.
il mio cooler master arriva fino a 1000w in full ...
-
Raffaele2521 ha scritto:
il mio cooler master arriva fino a 1000w in full ...Li consuma, non li eroga.
-
Ratatosk ha scritto:
Li consuma, non li eroga.ok faccio due conti e vi faccio sapere ... perchè ho trovato una recensione dove dice che fino a 850 di frequenza con tutti e due riesco ad arrivarci !!! oltre avrei qualche problemino !!!
che dite ... :cheazz:
-
-
Raffaele2521 ha scritto:
ok faccio due conti e vi faccio sapere ... perchè ho trovato una recensione dove dice che fino a 850 di frequenza con tutti e due riesco ad arrivarci !!! oltre avrei qualche problemino !!!che dite ... :cheazz:
Secondo me lo stressi veramente troppo un 850W (pur di qualità come il tuo) con due 580 occate, probabilmente se l'oc non è mostruoso riesce a farle funzionare, ma durerà poco e sarà molto rumoroso essendo sotto stress intenso.
-
Ragazzi con la configurazione in firma ho ottenuto tali risultati, Vanno bene? sono nella media?
-
Appena ti si scioglie ti fai il regalino di fine anno e prendi un bel thermaltake da 1500 W e con quello vai liscio che ci puoi attaccare anche uno sly con tre 580:asd:
-
Ragazzi gentilmente qualcuno con configurazione simile alla mia in firma potrebbe dirmi se tali risultati vanno bene? sono nella media?
-
Stiwy ha scritto:
Ragazzi gentilmente qualcuno con configurazione simile alla mia in firma potrebbe dirmi se tali risultati vanno bene? sono nella media?i bench sempre con physx off
-
-
Interessante versione Custom della GTX 580 la phantom 3 della Gainward con 3GB di VRAM:

-
Altra versione interessante questa volta by Asus. La GTX 580 Direct CU II:

Addirittura triple slot!!
Ancora non si sanno le frequenze di esercizio...
edit:
-

-
qualcuno di voi ha la zotac gtx 580 amp ??? mi servirebbe il bios ?
che verisone avete del bios ?
-
Le085 ha scritto:
Altra versione interessante questa volta by Asus. La GTX 580 Direct CU II:
http://images.techtree.com/ttimages/story/114136_1.jpg[_/IMG]
http://images.techtree.com/ttimages/story/114136_2.jpg[_/IMG]
http://images.techtree.com/ttimages/story/114130_cooler.jpg[_/IMG]Addirittura triple slot!!
Ancora non si sanno le frequenze di esercizio...
Qui siamo oltre la soglia del ridicolo o.O
-
secondo voi ... meglio 2 570 o melgio 1 580 ???
la differenza quante in prestazioni ?
-
-
mi ci vuole una tanica da 25l per la bava...

MArco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi