[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
questo è il mio result a 4,20ghz con il 920 e 1 5870 a 1000gpu,1270 le ram ma stranamente nel physx score vado megliio di te arus...

-
Bel result, penso che vai di più perché hai anche una mobo migliore della mia e frutti meglio il procio

Inoltre il test sulla fisica non usa physx perché anche forzando dal driver l'uso della vga per la fisica non succede niente.
-
Primo post aggiornato con l'aggiunta dei dati sulla 570

-
mi iscrivo anche io... ho acquistato la settimana scorsa la 580 di Point of View e devo dire che la soddisfazione a testarla è stata davvero grande. Arrivo dalla 480 di EVGA ma questa 580 va davvero alla grande con possibilità di clock buone ed un'ottima resa.
Ciao a tutti
Ciao Luca, ben trovato -
Fake ha scritto:
era facile da prevedere, meno rops e banda passante ma stessa quantità di stream processor, tmu migliorate e frequenze + spinte ..ed ecco le prestazioni da 480...e vedo che la vram in meno rispetto alla 480 non l'ha castrata neanche a 2560x1600 Test: Nvidia GeForce GTX 570 (Seite 20) - 07.12.2010 - ComputerBaseVero, però le 480 con driver 260.99 mentre le altre no. Anzi vorrei sapere come mai per avere questi driver 260.99 ho dovuto aspettare 3 mesi e per quelli nuovi?
-
ragazzi ma nessuno ha provato la gtx 570??? anche in oc???
-
da quel che so salgono bene

-
buongiorno a tutti!!!!come vi sembra come risultato?
settaggi cpu:
i7 960 4312ghz
vga (gtx 580 gaynward)
voltaggio 1100
core clock 870
shader clock 1740
memory clock 2100(4200)
sapreste dirmi come si disattiva la psysx,nn trovo il settaggio per annullarla prima di eseguire un bench!!!!
-
marco721980 ha scritto:
buongiorno a tutti!!!!come vi sembra come risultato?settaggi cpu:
i7 960 4312ghz
vga (gtx 580 gaynward)
voltaggio 1100
core clock 870
shader clock 1740
memory clock 2100(4200)
sapreste dirmi come si disattiva la psysx,nn trovo il settaggio per annullarla prima di eseguire un bench!!!!
ciao gli screen falli con alt+stamp e poi incolli ctrl+v su paint, così non si legge nulla

physx da quanto diceva delly funziona solo con gli ultimi driver per nvidia quadro.
Comunque posta il tuo risultato qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_3dmark_2011_a-22423/
In modo da poterlo comparare con quello degli altri

-
marco721980 ha scritto:
i7 960 4312ghz
vga (gtx 580 gaynward)
voltaggio 1100
core clock 870
shader clock 1740
memory clock 2100(4200)
E' inutile che lo disattivi, tanto 3DMark 2011 non lo usa!
Cmq c'è il thread dedicato per questo test

-
Le085 ha scritto:
physx da quanto diceva delly funziona solo con gli ultimi driver per nvidia quadro.
Ma se l'engine fisico è il Bullet non è semplicemente possibile

-
lowenz ha scritto:
Ma se l'engine fisico è il Bullet non è semplicemente possibile
ricordavo male, aveva scritto per sfruttare lo SLI

-
anch'io uno di voi sta arrivando una bella gtx 5... da paura vediamo appena arriva posto 2 test
-
marco721980 ha scritto:
i7 960 4312ghz
vga (gtx 580 gaynward)
voltaggio 1100
core clock 870
shader clock 1740
memory clock 2100(4200)
prova con l'opzione cuda
-
punkynaro89 ha scritto:
prova con l'opzione cudaIl settaggio è nel pannello di controllo dei driver alla voce PhysX (è scritto in grande eh
), ma è inutile disattivarlo dato che NON è stato usato il PhysX ma il Bullet per la fisica del bench, cosa ovvia dato che sarebbero state svantaggiate automaticamente tutte le schede non NVidia.In Futuremark non sono proprio così stupidi

-
lowenz ha scritto:
Il settaggio è nel pannello di controllo dei driver alla voce PhysX (è scritto in grande eh
), ma è inutile disattivarlo dato che NON è stato usato il PhysX ma il Bullet per la fisica del bench, cosa ovvia dato che sarebbero state svantaggiate automaticamente tutte le schede non NVidia.
In Futuremark non sono proprio così stupidi

Mi pare cosa buona e giusta favorire l'utilizzo di librerie open platform come OpenCL e DirectCompute! Anche perchè considerando che è un benchmark devono gareggiare tutti alla pari
-
salve , vorrei sapere se il mio alimentatore 850W silent pro riesca a tenre a bada 2 gtx 580 ... in overclock ... ???
ho una gtx 580 e vorrei prenderne un'altra !!!
grazie mille
ciao
-
Raffaele2521 ha scritto:
salve , vorrei sapere se il mio alimentatore 850W silent pro riesca a tenre a bada 2 gtx 580 ... in overclock ... ???ho una gtx 580 e vorrei prenderne un'altra !!!
grazie mille
ciao
In occ di cpu + 2 580 il minimo è dal 1000w in su.

-
Sulla carta ci rientra ma di certo non ci sta larghissimo... Puoi srmpre fare una prova e vedere come si comporta
-
jaja36 ha scritto:
In occ di cpu + 2 580 il minimo è dal 1000w in su.
il mio cooler master arriva fino a 1000w in full ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi