[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
Ok me ne sto zitto e buono

-
vedi che non ti crede nessuno arus:asd:
:asd:
-
maranga ha scritto:
vedi che non ti crede nessuno arus:asd:
:asd:
:clapclap:
e non solo, ma se fosse vera sta cosa (di cui dubito perchè mi sembra esagerata..però vedremo): Overclockers UK Forums - View Single Post - ATI cuts 6950 allocation
allora forse cambierà anche vga (e pure io
) -
per curiosità ho fatto un GPU Bench con Crysis forzando in Dx9 tutti gli effetti in very high, perchè volevo vedere quanto guadagnavo rispetto alla (per me inutile) modalità Dx10
ecco il risultato con scheda @ 875/1750/4008Mhz
Min FPS: 39.59 at frame 174, Max FPS: 63.73 at frame 1004
Average Tri/Sec: -15606192, Tri/Frame: -277490
Recorded/Played Tris ratio: -3.30
TimeDemo Play Ended, (2 Runs Performed)
==============================================================
Completed All Tests
>--SUMMARY--
06/12/2010 21:44:48 - Vista 64
Run #1- DX9 1920x1080 AA=4x, 32 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 56.24
ciao.....

-
Grande Fake, io invece ho provato ora il nuovo 3dmark11 ma i server per lo score non sono attivi ancora però è un bel mattone.
-
arus ha scritto:
Grande Fake, io invece ho provato ora il nuovo 3dmark11 ma i server per lo score non sono attivi ancora però è un bel mattone.ehehehe... immaginavo fosse un mattonazzo...
poi lo proverò anche io!ciao arus

-
-
-
No no senza physx ho forzato dal driver l'uso della cpu, comunque è proprio il programma che ha un test dove usa la gpu insieme alla cpu.
Result con il mio massimo oc sulla vga 980/2200 e cpu a 4,2ghz ma penso che abbiano i server in palla perché a volte non funziona, comunque P7409.
ps. è da ieri dopo la mezzanotte che ho il test, cerca su guru3d

EDIT : se interessa clicca qui
rar pass itocp.com
-
a me alla fine mi da sto messaggio "connecting to 3Dmark.com failed"

-
ho fatto quasi 7200 con gpu a 970 e cpu a 4ghz:briai:
-
Appena posso integro la 570 nel primo post

-
lowenz ha scritto:
Appena posso integro la 570 nel primo post
ho visto un pò di review e va come una 480, ma lo immaginavo :clapclap:
-
era facile da prevedere, meno rops e banda passante ma stessa quantità di stream processor, tmu migliorate e frequenze + spinte ..ed ecco le prestazioni da 480...e vedo che la vram in meno rispetto alla 480 non l'ha castrata neanche a 2560x1600 Test: Nvidia GeForce GTX 570 (Seite 20) - 07.12.2010 - ComputerBase
-
Ottime vga, ora manca solo Cayman all' appello.
-
questo è il mio result a 4,20ghz con il 920 e 1 5870 a 1000gpu,1270 le ram ma stranamente nel physx score vado megliio di te arus...

-
Bel result, penso che vai di più perché hai anche una mobo migliore della mia e frutti meglio il procio

Inoltre il test sulla fisica non usa physx perché anche forzando dal driver l'uso della vga per la fisica non succede niente.
-
Primo post aggiornato con l'aggiunta dei dati sulla 570

-
mi iscrivo anche io... ho acquistato la settimana scorsa la 580 di Point of View e devo dire che la soddisfazione a testarla è stata davvero grande. Arrivo dalla 480 di EVGA ma questa 580 va davvero alla grande con possibilità di clock buone ed un'ottima resa.
Ciao a tutti
Ciao Luca, ben trovato -
Fake ha scritto:
era facile da prevedere, meno rops e banda passante ma stessa quantità di stream processor, tmu migliorate e frequenze + spinte ..ed ecco le prestazioni da 480...e vedo che la vram in meno rispetto alla 480 non l'ha castrata neanche a 2560x1600 Test: Nvidia GeForce GTX 570 (Seite 20) - 07.12.2010 - ComputerBaseVero, però le 480 con driver 260.99 mentre le altre no. Anzi vorrei sapere come mai per avere questi driver 260.99 ho dovuto aspettare 3 mesi e per quelli nuovi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi