[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
delly ha scritto:
nessuno lo mette in dubbio...ma sono sempre e cmq risultati molto simili a quelli ottenibili con una 480 che però costa parecchio di meno...
concordo...p.s perche' anzicheè fare test banali non postate qualche 3dmark06 e vantage

-
punkynaro89 ha scritto:
p.s percghe' anzicheè fare test banali non postate qualche 3dmark06 e vantage
sinceramente trovo più banale benchare con la scheda al vantage e 3dmark06, mi interessano + i benchmark dei giochi per vedere che prestazioni ha la scheda

-
Fake ha scritto:
sinceramente trovo più banale benchare con la scheda al vantage e 3dmark06, mi interessano + i benchmark dei giochi per vedere che prestazioni ha la scheda
si ma un 3d ci vuole per aprire in bellezza...

-
punkynaro89 ha scritto:
si ma un 3d ci vuole per aprire in bellezza...
vabbè... magari dopo se ho voglia farò anche un vantage....
ciao

-
Fake ha scritto:
vabbè... magari dopo se ho voglia farò anche un vantage....ciao

mm..........se hai voglia????cavolo con quella vga dovresti averne
cmq attendo i result -
punkynaro89 ha scritto:
mm..........se hai voglia????cavolo con quella vga dovresti averne
cmq attendo i resultcon questa GTX ho voglia di testare le prestazioni nei giochi, del vantage come ti ho detto prima mi importa poco
cmq poi lo farò dai.. 
-
Fake ha scritto:
quindi un prezzo + alto rispetto alla 480 ci sta, anche se cmq non alto come è adesso..che è un pò esagerato..ma tanto poi si abbasserà

già...30-40€ in più sicuramente...150€ e oltre in più è un "furto"...
:asd:quando costeranno 370-380€ allora si comincerà a ragionare...

-
Fake ha scritto:
cmq poi lo farò dai..
ricordati di farlo senza physx...

-
delly ha scritto:
già...30-40€ in più sicuramente...150€ e oltre in più è un "furto"...
:asd:però è anche vero che costa come una GTX480 con dissy custom, come la amp, oppure la msi laithing, o la twin frozr 2.
x la GTX480 normale io ci metto anche il prezzo in + di un dissy custom delly, xchè la reference a me fa cagare in quel modo.
quindi alla fine, 330-350€ + 70€ son 400-420€
-
delly ha scritto:
ricordati di farlo senza physx...
certo

-
peccato che non ho una gran cpu, oltre i 4ghz non me li regge al vantage

cmq vediamo che viene fuori

-
Fake ha scritto:
però è anche vero che costa come una GTX480 con dissy custom, come la amp, oppure la msi laithing, o la twin frozr 2.x la GTX480 normale io ci metto anche il prezzo in + di un dissy custom delly, xchè la reference a me fa cagare in quel modo.
quindi alla fine, 330-350€ + 70€ son 400-420€
la lightning non è una reference board...presenta parecchie migliorie rispetto alle reference normali...la AMP! invece è normalissima...fatta eccezione per il dissy zalman...

cmq tipo l'arctic si trova a 50€...quindi 330+50€ sarebbero 380€...sempre 100€ meno del prezzo medio attuale di una 580...

c'è da dire che i dissi custom, almeno per quanto riguarda me, sono tutti improponibili, per questioni di spazio diciamo...per chi sta in single potrebbero invece essere un'ottimo acquisto...specie per silenziosità e prestazioni...sicuramente superiori a quelle del dissy originale sia delle 480 e sia delle nuove 580...

nei gg scorsi stavo provando una GTX480 con lo Shaman di TR...bhe...le prestazioni sono paragonabili a quelle che ottengono la maggior parte degli utenti con impianti a liquido normali, decisamente migliori di quelle del dissy stock, inoltre la ventola è silenziosissima...il guaio è proprio lo spazio occupato, se rientrava nei due slot era una bomba veramente...fai conto che con 1.07v sono arrivato a circa 950mhz benchabili...circa 65-70mhz in più che con il dissy originale e con meno vgpu...

peccato che con le 580 sono riusciti a rendere incompatibili i fullcover delle 480, la scheda alla fine poteva essere praticamente identica...ma era prevedibile che in qualche modo dovevano far spendere altri soldi...:clapclap:

-
Fake ha scritto:
peccato che non ho una gran cpu, oltre i 4ghz non me li regge al vantage
cmq vediamo che viene fuori

eh bhe dai...è pur sempre una buona frequenza..

-
delly ha scritto:
eh bhe dai...è pur sempre una buona frequenza..
l'ho fatto!!
ecco il risultato

li non me lo vede ma la cpu era @ 4ghz ht on, la scheda era @ 900/1800/4300mhz, il tutto senza phyx.
come ti sembra?
-
delly ha scritto:
cut
...ma era prevedibile che in qualche modo dovevano far spendere altri soldi...:clapclap:

eh si.... pure per un nuovo fullcover tocca spende mannaggia

-
delly il gpu score è pauroso parliamoci chiaro

-
Fake ha scritto:
concordo pienamente
-
però alla fine ne ho fatto un altro.. un pochino più spinto:rolleyes:

mica male

-
Fake ha scritto:
mica male

ottimo...

-
eh si,gran bel risultato direi!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi