[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:cmq che schedozze raga,rullano di brutto e mi sembra che salgono pure bene,sbaglio?:cheazz:
-
mi sono accorto di aver letto male la domanda che mi aveva fatto prima arus...
come vcore ho 0,962v su performance level 0 = 50/101/135mhz
e 1.013v su performance level 2 = 772/1544/2004mhz
ciao

-
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi

Io per esempio ho 1.000, comunque si salgono da paura infatti non vedo l'ora di liquidarla

-
arus ha scritto:
Di quattro che vedo lo abbiamo quasi tutti diversi
Io per esempio ho 1.000
è normale...

-
maranga ha scritto:
ma che è,ve le regalano le 580???
:asd:ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd: -
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:tra un mesetto è natale

-
delly ha scritto:
ora direi proprio di no....ma tra 1mesetto probabilmente caleranno abbastanza...
:asd:cioè quando arriverà il caimano :perfido:, che era pure la scheda che volevo prendere
ma invece non ho resistito..... ed ho preso subito sta 580 
cmq mi sta piacendo sta GTX...ciao delly

-
@ default

-
con AA8x

scheda @835mhz

-
altro test....
tutto al max AA4x scheda @835mhz

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Fake ha scritto:
cioè quando arriverà il caimano :perfido:, che era pure la scheda che volevo prendere
ma invece non ho resistito..... ed ho preso subito sta 580 
cmq mi sta piacendo sta GTX...ciao delly

già...io per ora mi limito a liberarmi delle mie 480...tanto alla fine giochi davvero "meritevoli" da qua a fine anno non ce ne sono...e almeno recupero qualcosa in più vendendole...

al prezzo attuale la 580 è un "furto"...se uno è diciamo a "piedi" ancora ancora, ma altrimenti è decisamente più saggio attendere prezzi più adeguati a quello che offre gf110...(ovvero poco niente rispetto alle 480)...

...proprio perchè non hanno praticamente niente in più delle 480 sarei più propenso a buttarmi su qualcosa di diverso tipo cayman...

-
delly ha scritto:
già...io per ora mi limito a liberarmi delle mie 480...tanto alla fine giochi davvero "meritevoli" da qua a fine anno non ce ne sono...e almeno recupero qualcosa in più vendendole...
al prezzo attuale la 580 è un "furto"...se uno è diciamo a "piedi" ancora ancora, ma altrimenti è decisamente più saggio attendere prezzi più adeguati a quello che offre gf110...(ovvero poco niente rispetto alle 480)...

in effetti costa parecchio,ma è normale perchè è una novità... anche io cmq ho consigliato ad un altro ragazzo che voleva prenderla di aspettare il caimano e che si abbassino i prezzi

io l'ho presa subito perchè la scimmia era troppo forte, poi volevo riprovare una nvidia

-

o delly cmq sta scheda va da paura.... azz con Crysis fa 47fps in very high, filtri AA e full hd , è stupendo per una single gpu come risultato

con la 5870 che già era ottima, me li sognavo sti risultati:hypo:
-
Fake ha scritto:
o delly cmq sta scheda va da paura....nessuno lo mette in dubbio...ma sono sempre e cmq risultati molto simili a quelli ottenibili con una 480 che però costa parecchio di meno...

-
delly ha scritto:
che però costa parecchio di meno...
vero delly, ma quella scheda è brutta come rumorosità (davvero è terribile
) ed anche meno occabile per colpa di quel dissy, ed ha temperature + alte, e per risolvere questi difetti tocca spendere un altro 50-60€ + per metterci un dissipatore custom... e poi come sappiamo non ha tutti e 512sp..che cmq qualcosina in più danno.quindi un prezzo + alto rispetto alla 480 ci sta, anche se cmq non alto come è adesso..che è un pò esagerato..ma tanto poi si abbasserà

-
delly ha scritto:
nessuno lo mette in dubbio...ma sono sempre e cmq risultati molto simili a quelli ottenibili con una 480 che però costa parecchio di meno...
concordo...p.s perche' anzicheè fare test banali non postate qualche 3dmark06 e vantage

-
punkynaro89 ha scritto:
p.s percghe' anzicheè fare test banali non postate qualche 3dmark06 e vantage
sinceramente trovo più banale benchare con la scheda al vantage e 3dmark06, mi interessano + i benchmark dei giochi per vedere che prestazioni ha la scheda

-
Fake ha scritto:
sinceramente trovo più banale benchare con la scheda al vantage e 3dmark06, mi interessano + i benchmark dei giochi per vedere che prestazioni ha la scheda
si ma un 3d ci vuole per aprire in bellezza...

-
punkynaro89 ha scritto:
si ma un 3d ci vuole per aprire in bellezza...
vabbè... magari dopo se ho voglia farò anche un vantage....
ciao

-
Fake ha scritto:
vabbè... magari dopo se ho voglia farò anche un vantage....ciao

mm..........se hai voglia????cavolo con quella vga dovresti averne
cmq attendo i result
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi