problema connessione alla rete.
-
come faccio a vederlo? dove lo trovo?
-
apri un browser e digita: http://192.168.1.1 ed accedi al router...
poi vai su adsl stats e li lo dovresti vedere...

-
ho digitato il sito e messo la password e dentro al sito mi dava due opzioni
wizard setup
advanced setup
nient'altro e ho scelto la prima ed è uscito... ???????????
-
ah ok ho fatto advanced setup ed è entrato, ma vedowan information e un indirizzo ip
e lan information e un altro indirizzo ip cme entrambi chiari e leggibili. ora?
-
Scusa forse banale ma prova a cancellare in manuale le reti che ti ha trovato andando in centro connessioni
-
già fatto.... ho tolto tutto e rimesso la mia, me la identifica sempre come rete 3 non identificata (rete pubblica), poi quando faccio gestione problemi mi dice che viene riconfigurata la scheda in quanto non riesce a dare un indirizzo ip in automatico e va in internet divenando rete 3 (casa quindi privata), ma quando riavvio punto a capo. ho fatto:
esegui cmd e ipconfig
e sono andato ad impostare manualmente in proprietà scheda di rete l'indirizzo ip il submask e il gateway predefinito come da ipconfig di cmd, e va tutto ok, ma appena riavvio tutto da capo.... rete non identificate ecc..
-
Prova se puoi ad resettare il router
-
scherzi... nn ho possibilità..... l'ho fatto per sbaglio una volta e abbiamo dovuto aspettare l'assistenza 3 giorni.... volevano licenziarmi..

no no no... il router funziona....
il problema è che quando imposto l'indirizzo ip nel windows e riavvio, non si memorizza infatto quando riapro le impostazioni, i numeri di ip messi da me non ci sono più e ritorna tutto su automatico... come si fa a salvarle?
-
Puoi provare a cancellare la rete 3 e riavviare il pc,inoltre riesci a fare uno screen delle reti salvate?
-
andiamo per gradi perchè mi sono perso da 3 ore...

la mia domanda iniziale era come faccio a cancellare la rete 3???
mi sai risp?
-
In centro connessione- modifica impostazione scheda dovresti trovare il tutto e con il tatso elimina, elimanre la connessione
-
ah solo una ne ho quella attuale chiamata scheda di rete lan (rete 3) e basta
-
Prova a creare un altra rete ad hoc, cancellare la rete 3 e riavviare, vedi se va cosi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi