[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
si qui il nostro amico wind le ha recensite, se mastichi l'inglese

-
Ottimo e per fortuna non ho problemi con l'inglese, gli do una bella lettura.
Grazie caro

-
arus ha scritto:
Ottimo e per fortuna non ho problemi con l'inglese, gli do una bella lettura.Grazie caro

Prego :n2mu:
-
sta per arrivare una bella novità

-
forza,sputa il rospo...
ali?

-
maranga ha scritto:
forza,sputa il rospo...ali?

vai nella mia discussione e capirai......

-
-

Ecco il mio gioiellino, ancora in costruzione

-
bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ciao carissimo,felice che ti sei iscritto;)
presentati nella sezione giusta
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
e poi crea un tuo thread qui
Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum
seguendo le linee guida che trovi li e con foto e dettagli sul tuo hardware,test ecc!!!
son sicuro sarà ottimo!!!
ci conto!!
-
fai tutto come detto da luca, benvenuto e complimenti
-
:d:d:d:d:d:d -
compimenti

-
le HD7000 ?
-
Nekym ha scritto:
si le hd 7000 o gtx 600stesso vale per me sto aspettando di fare un nuovo upgrade

-
belli impianti signori,seguo!!
-
Ciao a tutti, stamani mentre lavoravo mi son detto ma fammi fare una visita su xtremehardware che ne è passato di tempo dall' ultima volta che sono passato nella sezione "foto impianti liquido vostri pc" ma vedo che non è stato postato più nulla ed è un gran peccato.
Anche io sono fermo per cause di forza maggiore (famiglia allargata) ma mi rifarò il prima possibile e colgo l'occasione per fare un saluto a tom1, maranga e a tutto il forum.
A presto ragazzi

-
ciao caro , qualche foto la potresti mettere
-
tom1 ha scritto:
ciao caro , qualche foto la potresti mettereSarebbe inutile visto che ho smantellato tutto, appena mi rimetterò in gioco più che volentieri

-
vogliamo anche la postazione con la slim , la wii 
-
La postazione te la posterò non appena avrò finito di fare il nuovo pc che ho in lavorazione, la wii la tengo sulla tv di mio figlio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi