[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
maranga ha scritto:
ma le vga non sono in cf?!?!?che airflow è quello che hai messo?
se non sbaglio è ocz,ma che versione? mi passi un link please? in pvt....

Si sono in cf,x non avere differenza di temperatura tra le due schede video gli avevo messo un radiatore da 120.
è l'ocz xtc versione 2 lo dovi dal drago.
Cmq dite ke è troppo tamarro tuninzzato ?no,xkè i vostri sono molto eleganti..
-
Mark_91 ha scritto:
Si sono in cf,x non avere differenza di temperatura tra le due schede video gli avevo messo un radiatore da 120.è l'ocz xtc versione 2 lo dovi dal drago.
Cmq dite ke è troppo tamarro tuninzzato ?no,xkè i vostri sono molto eleganti..
:asd:
deve piacere in primis a te boys!
il mio l'hai visto , si adesso ho messo i led bianchi e blu, a preso altra roba:asd:

ma a livello di luci io stop.
cmq a me non dispiace, uno dei miei primi pc era cosi sai? sembrava di entrare in disco!
:briai: -
maranga ha scritto:
:asd:
deve piacere in primis a te boys!
il mio l'hai visto , si adesso ho messo i led bianchi e blu, a preso altra roba:asd:

ma a livello di luci io stop.
cmq a me non dispiace, uno dei miei primi pc era cosi sai? sembrava di entrare in disco!
:briai:li ho messi ank'io dei led bianchi,addirittura della sono della moto x illuminare la targa.
Li ho utilizzati per illuminare la tanica xspc
grazie del tuo sostegno

-
e di che?? son qui apposta...

-
Oggi vado a ritirare il radiatore da 120,visto ke quell'altro ke ho bucato è da buttare

-
-
-
Grazie e pensare che voglio nascondere di più i cavi, specialmente quelli del lettore e hd.
-
Dacci sotto arus anche se mi è dispiciauto che hai venduto il 690
-
-
si, veramente bello

-
Grazie a tutti

tom1 anche a me è dispiaciuto cambiare case ma una volta visto questo

-
arus ha scritto:
Grazie a tutti
tom1 anche a me è dispiaciuto cambiare case ma una volta visto questo

Lo so arus ma poi tu ha la scimmia di cambiare spesso come vedo e ricordo da quello che leggo nella tua firma di la e nei 3d che segui

-
In effetti è vero

-
Radiatore 120 montato,test perdite: effettuato Esito:posivo
Domani prendo ispirazione da arus per quanto riguarda il cablaggio,sicuramente non otterrò il suo stesso risultato dato dai mille mila accessori aggiunti.
Domani se riesco posto le foto

-
Mark_91 complimenti anche a te per il tuo sistema, l'ho visto solo ora e facci vedere come verrà fuori.
-
arus ha scritto:
In effetti è vero
E ci mancherebbe
avevi quel bel mac mini con l'asus 
-
Mark_91 ha scritto:
Radiatore 120 montato,test perdite: effettuato Esito:posivoDomani prendo ispirazione da arus per quanto riguarda il cablaggio,sicuramente non otterrò il suo stesso risultato dato dai mille mila accessori aggiunti.
Domani se riesco posto le foto

Sotto con le foto:clapclap:
-
tom1 ha scritto:
E ci mancherebbe
avevi quel bel mac mini con l'asus
Se è per questo ho avuto anche l' iMac da 27'' con vga 4850, bello ma se hai la smania del pc....
Concordo con tom1 vogliamo le foto

-
No quello non l'ho visto dato che non linkavi sempre le foto della config in firma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi