[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
-
-
fatto

-
Le085 ha scritto:
per la serie... la classe è anche acqua
ahahahah!!!

-
Seo360 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:complimenti! è una delle integrazioni più difficili che ho visto :AAAAH:
molto molto bello

swattolo ha scritto:
Sing hai proprio un bellissimo case e una vaschetta bellissima, complimenti
maranga ha scritto:
lo sapevo...
:asd:
il pc di singwolf è splendido,senza dubbio il piu bello tra tutti quelli che ho visto in rete!!!!
davvero splendido!O0O0O0
DC2 ha scritto:
Quoto, complimenti singwolf veramente ottimo lavoro!!
grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia! :n2mu:
-
è davvero bello, e piu lo guardo piu mi piace, e poi realizzato in un mac.... cosa non da tutti davvero!!!!
-
maranga ha scritto:
è davvero bello, e piu lo guardo piu mi piace, e poi realizzato in un mac.... cosa non da tutti davvero!!!!grazie ancora...
sapete mi si è rotta la ps3 fuori garanzia....
chissà...

-
SingWolf ha scritto:
grazie ancora...sapete mi si è rotta la ps3 fuori garanzia....
chissà...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
aspettiamo le foto!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
maranga ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH:aspettiamo le foto!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
naaaaaaaaaaaaaaa

1 devo trovare tempo
2 devo trovare spazio
3 devo sapere se è possibile utilizzare il tasto d'accensione originale
4 devo comprare l'hw
5 devo trovare la voglia!!

vedremo....

-
-
-
Appena finirò le posterò volentieri

SingWolf che lavorone che hai fatto, mamma mia complimentissimi. Se vorrai liberartene avvisami

-
-
SingWolf ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaaa
1 devo trovare tempo
2 devo trovare spazio
3 devo sapere se è possibile utilizzare il tasto d'accensione originale
4 devo comprare l'hw
5 devo trovare la voglia!!

vedremo....

mmmh...che bel progettino che ti frulla per la testa...:clapclap:
arus ha scritto:
Appena finirò le posterò volentieri
SingWolf che lavorone che hai fatto, mamma mia complimentissimi. Se vorrai liberartene avvisami

penso che quando lo farà, se mai dovesse accadere, ci sarà la fila che parte da stroncone e arriva a narni

-
One1ros ha scritto:
Arus, dalla foto non si vede bene ma non mi convince molto come hai messo il radiatore :cheazz:perche? troppo vicino all'ali?
-
One1ros ha scritto:
Arus, dalla foto non si vede bene ma non mi convince molto come hai messo il radiatore :cheazz:E' l'unico punto dove mi entrava un buon radiatore biventola, sul top ci stanno solo versioni slim mentre all' esterno non posso metterlo perché lo spazio che ho a disposizione dove sta il case è molto limitato.
Inoltre fa il suo lavoro credimi

maranga ha scritto:
perche? troppo vicino all'ali?L'ali neanche lo tocca, non vedo dove potrebbe essere il problema.
-
arus ha scritto:
E' l'unico punto dove mi entrava un buon radiatore biventola, sul top ci stanno solo versioni slim mentre all' esterno non posso metterlo perché lo spazio che ho a disposizione dove sta il case è molto limitato.Inoltre fa il suo lavoro credimi

L'ali neanche lo tocca, non vedo dove potrebbe essere il problema.
infatti chiedevo:blink:
anche io lo avevo li in 240, è ottimo e rende davero bene! (adesso ho il 360:AAAAH: esce un pelo...)
:asd: -
Se va tutto bene,entro fine settimana dovrei postare anche il mio,se volete maranga vi può accennre qualcosa,ma non tutto XD
-
Sussuu foto luca dicci tutto senno ti taglio i fondi

-
tom1 ha scritto:
Sussuu foto luca dicci tutto senno ti taglio i fondi
:asd:
:asd:no no... non si fa la spia tom:asd:

cmq mark ha un bel pc,lo vedrete.... poi oggi gli ho dato dei consigli a mio parere buoni, vedremo ....:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi