acquisto scheda video
-
Sicuramente samsung come marca come modelli un p2270 oppure p2470
-
Se indichi le dimensioni volute ed il budget valutiamo qualcosa

Aggiungi eventuali info tipo: casse integrate, connessioni, se lo preferisci glare (schermo a specchio) e tutto quello che ti serve/cerchi...
ciao
-
Per il budget circa 220/250 euro lo schermo glare non è indispensabile,desidererei che avesse tutte e due le connessioni (ora non mi ricordo come si chiamano!!!) non mi serve con le casse integrate,e per i pollici,vorrei che supportasse la mia scheda video,ditemi voi quale può essere la miglior risoluzione,e soprattutto che sia un buon oggetto,tecnologicamente intendo!!!,Cioè,che non debbacambiarlo tra due anni perchè obsoleto!!!
-
I monitor invecchiano più lentamente rispetto al resto dell'hardware.
Un buon 24", non dico che è per sempre, ma neanche che tempo 2 anni e già si pensa al cambio. Lo andrai a cambiare solo se vorrai qualcosa di più (magari più grande, o passare a nuove tecnologie), ma non diverrà obsoleto presto.
Se vuoi rimanere sui 24", il samsung P2470H detto prima va benissimo. I prezzi partono da 200€. Le connessioni sono 3 quindi credo che non ci siano problemi (VGA - DVI - HDMI).
Se saliamo con le dimensioni, si esce dal budget
Facci sapere, e se hai domande, chiedi

ciao
-
Saresti anche così gentile da indicarmi un sito online dove poterlo acquistare? Grazie mille per le informazioni che mi stai dando!!!
-
Di nulla, è un piacere

Puoi vedere qui -> click
I primi (in questo caso) sono tutti affidabili e conosciuti. Sotto le stelline trovi le opinioni degli acquirenti.
ciao
-
Salve a tutti,secondo voi,può essere un buon acquisto come monitor intendo questo modello: Samsung LCD 22"P2270HD 50000:1 250cd/m° 2ms HDMI Grazie.
-
Dalle info che hai fornito, direi di no

Quello è un monitor/tv, e non mi sembra che ne cercavi uno così.
Allo stesso prezzo di quello detto prima quindi, ti prendi un monitor/tv più piccolo (21.5" vs 24") e meno reattivo (5ms vs 2ms).
Se serve un monitor TV valuterei il P2470HD a 225€, oppure risparmiando un pochino c'è anche l'ottimo P2450H (solo monitor) a 180€.
Se hai dubbi, chiedi

ciao
-
Scusa la mia ignoranza!!!!Allora il P2450H è solo un monitor per pc giusto,e dietro quanti connettori ha?
-
E che differenza c'è tra il P2450 H ed il P2470HD?
-
allora veniamo a noi la serie 70 è più fine come linea e spessore ma non ha l'alimentatore integrato inoltre si differenzia per il normale e l'HD che funge anche da tv, la seria 50 quindi il p2450h o p2450 che dir si voglia ha alimentatore integrato, ingressi hdmi,dvi vga e cuffie , personalmente posseduto è un ottimo monitor se lo prendi non te ne pentirai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi