Salve a tutti
-
salve ragazzi sono nuovo su questo forum ma forse alcuni di voi mi hanno conosciuto su altri, mi sono iscritto qui dopo aver ricevuto un invito da maranga...beh che dire su di me,amo l'hardware e la musica spero di trovarmi bene qui insieme a voi un salutone da Punkynaro89(Sasà)
-
salve ragazzi sono nuovo su questo forum ma forse alcuni di voi mi hanno conosciuto su altri, mi sono iscritto qui dopo aver ricevuto un invito da maranga...beh che dire su di me,amo l'hardware e la musica spero di trovarmi bene qui insieme a voi un salutone da Punkynaro89(Sasà)
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

Un'altra vittima di maranga

-
punkynaro89 ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo su questo forum ma forse alcuni di voi mi hanno conosciuto su altri, mi sono iscritto qui dopo aver ricevuto un invito da maranga...beh che dire su di me,amo l'hardware e la musica spero di trovarmi bene qui insieme a voi un salutone da Punkynaro89(Sasà)eccolo il grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
benvenuto, sotto con i post!!!:perfido::perfido:
c'è di tutto qui,ne hai da sbizzarrirti!!!
:asd:
:asd:non dar retta a leo, è un burlone:asd:
:asd:
:asd: -
grazie a tutti per il caloroso benvenuto
-
Figurati se hai dubbi o altro non esitare
-
Ciao e benvenuto

-
Più siamo e più ci divertiamo

Benvenuto su XH!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi