Dissipatore per intel 1156
-
tom1 ha scritto:
si esattamente a basso profilo ovvero con dissipatore bassoche scheda madre monti?
-
deadlypoison83 ha scritto:
ciao, io sono un felice possessore di NOCTUA DH-14, montato su una gigabyte GA P55A UD5 con processore i5 750 a 2,66 ghz x 4 core in idle, e l'ho overcloccato fino a 4253 mhz x core, portando il voltaggio a 1.62 (VCORE), e ti dico che la temperatura in overclock (a 4253 mhz x core) in idle è 29/33 gradi a core, mentre quando lavora arriva a 48/50 °, il massimo che ho mai visto è stato 57° ma lo stavo stressando a morte.... tutto questo in inverno, mentre in estate ( in idle 36/40°) mentre sotto carico pesante (62/70°) cmq.... te lo consiglio vivissimamente il noctua dh-14, ti arriva completissimo, con kit per adattarlo su intel e kit x adattarlo su amd, pasta, 1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm.... sono silenziosissime, non credevo proprio, e fanno proprio il loro lavoro ad HOC. altra cosa, come negozi io consiglio e-key, bpm power (io lo acquistai su eprice e in 3 giorni mi arrivò).vai di noctua dh-14..

se hai domande io sn qua.
hahahahaha robertobaggio con te ci rinuncio..... leggi...
scheda madre e processore...

:gluglu:
-
Al momento una micro-atx gigabyte simile alla p55
-
????? la mia???
-
hahahahaha robertobaggio con te ci rinuncio..... leggi...scheda madre e processore...

:gluglu:
uuuuuuuuuuuuuu verooooooooooooooooooo min******a sono stonato... sarà che leggo troppo di fretta

-
????? la mia???dicevi per me
-
tom1 ha scritto:
dicevi per mesi... mi riferivo al tuo post... tu ti riferivi a me??

io non ho una micro atx...
ma una atx gigabyte GA P55A UD5 :clapclap::clapclap::clapclap:
-
robertobaggio ha scritto:
uuuuuuuuuuuuuu verooooooooooooooooooo min******a sono stonato... sarà che leggo troppo di fretta
ha ha ha non preoccuparti...

-
questa volta ho letto bene... che ram monti? quanta?

-
No non al tuo
comunque sempre gigabyte ma micro atx -
ci sei? che ram monti? che marca?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi