[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2010/2011
-
visto lo squadrone raga???
siam proprio una squadra da serie b..... penosi a dir poco!!!!
-
ci meritiamo la posizione attualeO0
-
Non faccio commenti... tanto per fare un nome, ma aquilani hanno intenzione ti tenerlo? non ne imbrocca una!
Mi dispiace solo per Alex, è l'unico che ci mette l'anima.
-
mah sinceramente aquilani, insieme a quagliarella e matri , è forse l'unico che confermerei l'anno prossimo!
in mezzo con marchisio non è malaccio dai.... melo un po si è ripreso,ma alla juve ci vuole ben altro.... sissoko era buono ma l'han rimbambito a furia di NON giocare...
pepe lo riporterei in spalletta io a udine,non lo posso vedere,che scarpone allucinante!!!!!
-
pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
sempre convinto di tenere aquilani?
siamo alle cozze....

-
Labview ha scritto:
sempre convinto di tenere aquilani?siamo alle cozze....

quello di stasera certamente no, ma chi salveresti attualmente? non corrono, senza palla son fermi, quando ce l'hanno ancor peggio...
krasic era un fenomeno a inizio campionato e ora è un pollo? non riesce piu a saltare l'uomo,fa mezza finta e si incarta.... insomma,c'è parecchia confusione....
l'unico che ha parlato giusto è il capitano...andiamocene in vacanza che è meglio.....
:asd: -
Speriamo che almeno questa sera tirino fuori i c... e che facciano bella figura a napoli.
Forza Gobbi

-
sperem, vado a vederla su premium va...
addio delneriiiiiii:)
benvenuto mitico ANTONIO CONTE, UNO DI NOI!!!!
-
Per fortuna è finito il campionato

Ora cominciano le belle, 130 milioni da investire...
-
speriamo li spendano per 2-3 giocatori forti e stop, ma forti però,mica ciofeche !!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi