[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2010/2011
-
bene lo riapro io va!:clapclap::clapclap:
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno ammazziamo tutti!!! (sperem:asd:
:asd:)intanto il povero milan è gia andato a casa con le orecchie basse,povero berlusca:asd:
:asd: -
bene lo riapro io va!:clapclap::clapclap:
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno ammazziamo tutti!!! (sperem:asd:
:asd:)intanto il povero milan è gia andato a casa con le orecchie basse,povero berlusca:asd:
:asd: -
Forza Napoli tieeee

-
tom1 ha scritto:
Forza Napoli tieeee
ma che stai a di!!
:asd:
forza juve e basta!!! quest'anno ne vedremo delle belle!!!:clapclap::clapclap:
-
Speriamo di vedere una squadra che giochi bene, cosa che fino ad oggi l'ho vista solo in qualche occasione, comunque speriamo in un crescendo :clapclap:
Valerio
-
maranga ha scritto:
ma che stai a di!!
:asd:
forza juve e basta!!! quest'anno ne vedremo delle belle!!!:clapclap::clapclap:
Giusto per riprendere la pubblicità di del piero e comunque solo NAPOLI
-
Abbiamo capito Tom, però ora basta!! Visto che tifi napoli apri un thread dedicato dove potrai scriverlo all'infinito.
Valerio
-
valego ha scritto:
Speriamo di vedere una squadra che giochi bene, cosa che fino ad oggi l'ho vista solo in qualche occasione, comunque speriamo in un crescendo :clapclap:Valerio
domani sera gia la vedo dura...fuori mezza squadra...

-
Sarà dura sicuramente, ma pur non avendo mai visto una partita di europa league, non vedo una squadra molto motivata in questa competizione, magari poi è stata la sfortune e degli episodi a decretare certi risultato, ma comunque resto molto scettico. Spero di sbagliarmi.
Valerio
-
quello si,ma da quanto ho letto, domani porta tutti i primavera in panchina!!
e forse uno o 2 pure in campo....
-
Si so che questa sera ci saranno molti primavera nella rosa, spero solo che magari qualcuno si metta in mostra
la cosa che più mi impressiona è che da 3/4 anni gli infortuni sono tantissimi, e dopo aver cambiato 3 allenatori con tanto di staff tecnico a seguito, il problema va cercato da altre parti. So che quest'anno sono per lo più traumi e non infortuni muscolari, però la fragilità di questi giocatori è impressionante.Valerio
-
io credo sia un problema di campo, dove si allenano fa parecchio freddo e probabilmente ne risentono!!
speriamo stasera... neanche felipe melo ha convocato!
-
Altro scialbo 0 a 0, ok i giovani, ma secondo me contro il salisburgo si poteva fare meglio
:muro:
Valerio
-
beh decisamente,ma calcola che si son rotti pure krasic e legrottaglie.... un altro anno pieno di infortunati azz...
-
Siamo alle solite
ogni anno si spaccano tutti, alla fine mi sa che il buon Capello aveva ragione a non farli allenare al centro sportivo della juveValerio
-
EH CAPELLO ERA UN MUST !!! dopo di lui buoni allenatori ma non da juve.... ma concordo,quel campo era ed è orrido....
-
valego ha scritto:
Siamo alle solite
ogni anno si spaccano tutti, alla fine mi sa che il buon Capello aveva ragione a non farli allenare al centro sportivo della juve
Valerio
Siamo messi male... e pieni di sfiga!
-
beh quella c'è ogni anno ultimamente.... e tanta!!
adesso speriamo nella prossima va...
-
bella prova dei ragazzi anche se in emergenza infortuni..
fortunatamente i rientrati hanno iniziato a macinare chilometriO0
-
megthebest ha scritto:
bella prova dei ragazzi anche se in emergenza infortuni..fortunatamente i rientrati hanno iniziato a macinare chilometriO0
gia!!! stranamente grosso e quell'altro hanno fatto il loro!alleluia!!
contro un buon cesena direi, buona vittoria per morale!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi