Andamento dello share dei principali browser
-
Firefox comunque la fa da padrone
-
Soprattutto in EU!
-
Chrome tutta la vita!
-
anch'io sono passato a Chrome dopo anni di ff, e deve dire che mi ci trovo molto bene.
Per quanto riguarda ie, bisogna ricordare che con enti, scuole e aziende entrano in gioco variabili che l'utente domestico nn ha, e il passaggio a nuovi browser o cmq a versioni + recenti dello stesso, avviene in maniera assai + lenta..Cmq la situazione sembra smuoversi, ie 6 e 7 stanno perdendo parecchio.
Davvero interessante ff in europa, vedremo come sarà l'andamento con IE9 e FF 4
-
Esatto io credo personalmente che ci sarà un dominio esponenziale con l'uscita della versione finale di ff 4
-
se nn ricordo male hanno però dovuto tagliare diverse features per lanciarlo nei tempi previsti...
-
Si , io ho provato le beta è già andava molto ma molto bene anche a livello di grafica ecc.
-
dopo anni di ff sono passato a chrome e devo dire che mi ci trovo molto bene!

ie è ora di buttarlo nel cesso e tirare l'acqua un paio di volte... il 90% dei pc zozzi che devo ripulire sono usati con ie...

-
purtroppo IE detiene una bella fetta di mercato,che ci vuoi fare..... uno pensa di andare sul sicuro poi lo prende in quel posto.....
ma sto chrome com'è????
-
maranga ha scritto:
purtroppo IE detiene una bella fetta di mercato,che ci vuoi fare..... uno pensa di andare sul sicuro poi lo prende in quel posto.....ma sto chrome com'è????
io mi ci trovo gran bene. sia sull'eeepc che sul fisso. non ha le mille menate di ff con i suoi plugin stile ipippa (c'è un plugin anche per il caffè ormai) però ha le cose essenzialiO0
-
è piu leggero? piu funzionale di ff?? non per altro ,io con ff mi ci trovo gran bene...
-
maranga ha scritto:
è piu leggero? piu funzionale di ff?? non per altro ,io con ff mi ci trovo gran bene...con l'atom va un filino meglio...
su un pc normale manco vedi la differenza! forse le applicazioni flash son un pò meno pesanti!

-
bhe aris ovviamente ma ormai molte aziende o privati lo usano non so per quale motivo
-
maranga ha scritto:
è piu leggero? piu funzionale di ff?? non per altro ,io con ff mi ci trovo gran bene...è + leggero e + sicuro grazie alla sandbox. E' + essenziale nell'interfaccia,una volta abituatoci nn torni indietro, flash già integrato, con la versione 7 è stato fatto un deciso passo in avanti verso l'utilizzo della gpu per i flussi video.
Provalo per qualche giorno e nn te ne pentirai

ps le estensioni ci sono già in buon numero anche per chrome
-
Ghiltanas ha scritto:
ps le estensioni ci sono già in buon numero anche per chrome
Esatto

io è da quando che c'era la beta che gli sto dietro

Onestamente mi ci trovo benissimo... ancheperchè come tempi di avvio è imbattibile.
-
chrome mi piace ma non ha ctrl+tab
e altri plugin molto comodi... -
One1ros ha scritto:
chrome mi piace ma non ha ctrl+tab
e altri plugin molto comodi...Oggi ho controllato e c'è anche cool iris
e se per ctrl+tab intendi far scorrere le schede ebbene si c'è anche quello
(credo ormai di default) -
mi avete convinto ,domattina lo provo!!
-
Provalo sicuro è molto veloce
-
installato stamattina,devo dire che non è male affatto!!
adesso mi devo abituare,quello si.... ma non è un po troppo scarno??
ad esempio, in ff avevo lo stemma della stampante in alto a sx, qui devo per forza cliccare a dx sul disegno della chiave??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi