Impianto liquido
-
finche' non arriva il dremel tutto fermo:fiufiu:
-
maranga ha scritto:
bello, anche l'haf x , ma l'obsidian è uno spettacolo, anche se per integrazioni estreme ppreferisco in tj07 !!!Certo, sempre aspettando il TJ11

-
mark10 ha scritto:
finche' non arriva il dremel tutto fermo:fiufiu:eh in settimana lo vado a prendere pure io....

-
arrivato sto dremel???
-
maranga ha scritto:
arrivato sto dremel???macchè...e a te?

-
ne sto seguendo diversi tipi,anche qui mi stan consigliando, inutile spender cifre alte per l'uso che ne devo fare....
cmq per natale sicuro,la moglie paga!!!!!
-
E dagle raga sotto con sti dremel e sti mod

-
tom1 ha scritto:
E dagle raga sotto con sti dremel e sti mod
azz....le ventoline intercambiabili della vaschetta ek mi son arrivate...solo che quella rossa credevo fosse rossa e invece è arancio:muro:
-
come arancio.... mizze ce ne passa però dai....
-
maranga ha scritto:
come arancio.... mizze ce ne passa però dai....si rosso sbiadito...mi sa k e meglio la bianca a sto punto
-
beh se è cosi direi proprio di si....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi