Impianto liquido
-
mark10 ha scritto:
si credo faro' una lamiera di divisione tra sk madre e alimentatore come nel case corsair....
cmq avevo pensato cosi:
case nero con particolari rossi
tubi neri
neon o led bianchi che illuminano l'interno
e se trovo un pannello dell' haf finestrato
mmmmm...... belle idee!:perfido:
mi raccomando,se riesci postaci le foto dei tuoi lavoretti!

-
maranga ha scritto:
mmmmm...... belle idee!:perfido:mi raccomando,se riesci postaci le foto dei tuoi lavoretti!

certo,non appena trovo il materiale inizio:)
-
Allora aspettiamo nuovi sviluppi.

-
One1ros ha scritto:
Allora aspettiamo nuovi sviluppi.

comunque secondo voi l'xspc necessita di convogliatore...??
la distanza tra il piano d'appoggio delle ventole e le lamelle dissiapanti è di 9mm...
-
mark10 ha scritto:
comunque secondo voi l'xspc necessita di convogliatore...??
la distanza tra il piano d'appoggio delle ventole e le lamelle dissiapanti è di 9mm...
mah il convogliatore è una cosa in più ... meglio sarebbe far un bel panino ...

-
no kurtz, serve eccome il convogliatore, tipo quelli feser!
in piu fai il panino, so che viene una bestia di rad,ma la resa c'è eccome!!
i convogliatori sono studiati apposta per migliorare la resa delle ventole,perche esse hanno una zona d'ombra che in fase di uso quotidiano fa si che la ventola stessa renda mooolto meno rispetto a una ventola CON convogliatore
-
maranga ha scritto:
no kurtz, serve eccome il convogliatore, tipo quelli feser!in piu fai il panino, so che viene una bestia di rad,ma la resa c'è eccome!!
i convogliatori sono studiati apposta per migliorare la resa delle ventole,perche esse hanno una zona d'ombra che in fase di uso quotidiano fa si che la ventola stessa renda mooolto meno rispetto a una ventola CON convogliatore
Quoto, ci sono diversi test che dimostrano quanto detto da maranga. Penso che una volta preso un convolgiatore anche tu ti puoi divertire a vedere come riesci a guadagnare un paio di gradi o giu' di li' solo con il convogliatore. Poi costano poco...
-
se devi prenderli però,non prendere quelli fini e sottili, almeno prendi tipo quelli della phobya da 7mm... anzi adesso hanno fatto pure questi che sono uno spettacolo:
-
maranga ha scritto:
se devi prenderli però,non prendere quelli fini e sottili, almeno prendi tipo quelli della phobya da 7mm... anzi adesso hanno fatto pure questi che sono uno spettacolo:se solo li facessero da 240mm:fiufiu:
-
maranga ha scritto:
no kurtz, serve eccome il convogliatore, tipo quelli feser!in piu fai il panino, so che viene una bestia di rad,ma la resa c'è eccome!!
lo so benissimo che il convogliatore 'serve' ... ma io ragiono in termini di centimetri disponibili ... tra una serie di ventole con convogliatore e due serie di ventole a panino, scelgo il panino ...

-
maranga ha scritto:
se devi prenderli però,non prendere quelli fini e sottili, almeno prendi tipo quelli della phobya da 7mm... anzi adesso hanno fatto pure questi che sono uno spettacolo:KURTZ ha scritto:
lo so benissimo che il convogliatore 'serve' ... ma io ragiono in termini di centimetri disponibili ... tra una serie di ventole con convogliatore e due serie di ventole a panino, scelgo il panino ...
beh comunque metterei tutto esterno al case:) per cui non c sarebbero problemi
-
esatto, e cmq se devo scegliere faccio il panino piu i convogliatori,se faccio un lavoro amo farlo il meglio possibile......
certo tu con l'obsidian ad esempio,avere un rad esterno è come un eresia, sicuro.... a meno che non sei pazzo come me che me ne frego e guardo hai risultati....
-
maranga ha scritto:
esatto, e cmq se devo scegliere faccio il panino piu i convogliatori,se faccio un lavoro amo farlo il meglio possibile......certo tu con l'obsidian ad esempio,avere un rad esterno è come un eresia, sicuro.... a meno che non sei pazzo come me che me ne frego e guardo hai risultati....
beh l'haf 932 e la sua eleganza??

gia' la vaschetta ek che ho mi sembra troppo ''normale''

-
bello, anche l'haf x , ma l'obsidian è uno spettacolo, anche se per integrazioni estreme ppreferisco in tj07 !!!
-
come va la pompa nuova kurtz, a proposito?? hai anche il top?
-
finche' non arriva il dremel tutto fermo:fiufiu:
-
maranga ha scritto:
bello, anche l'haf x , ma l'obsidian è uno spettacolo, anche se per integrazioni estreme ppreferisco in tj07 !!!Certo, sempre aspettando il TJ11

-
mark10 ha scritto:
finche' non arriva il dremel tutto fermo:fiufiu:eh in settimana lo vado a prendere pure io....

-
arrivato sto dremel???
-
maranga ha scritto:
arrivato sto dremel???macchè...e a te?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi