Impianto liquido
-
a fianco dove?!?!
-
maranga ha scritto:
a fianco dove?!?!sulla paratia di dx(guardando il case da davanti)
secondo me verrebbe bene....

sempre se nn crolla tutto col peso:asd:
-
infatti il problema è quello!!!
beh magari si puo compensare con un peso (piombo?) nella parte interna sx ....
-
maranga ha scritto:
infatti il problema è quello!!!beh magari si puo compensare con un peso (piombo?) nella parte interna sx ....
il nova pesa meno di 3 kg a vuoto.......poi metti 1.5kg di 12 ventole......metti 1kg circa d'acqua...
saranno circa 6kg da portare
il mio case(haf) circa 15 a vuoto.....aggiungici i componenti supera i 22/23kg di sicuro.....
basta mettere 2 rondelline sotto al radiatore e secondo me nn cade nulla...(in teoriaO0)

-
:perfido:ci penserò carissimo!!!
-
maranga ha scritto:
:perfido:ci penserò carissimo!!!se cade non prendertela con me.....

non ne son certo...dovrei provare primaO0
-
mark10 ha scritto:
se cade non prendertela con me.....

non ne son certo...dovrei provare primaO0
:asd:
tranquillo!!!
te come procedi con i lavori dell'impianto? sei fermo o hai in mente altro da farci??
-
Ormai la mente naviga più lontano del portafogli

-
puoi dir lo giuro....
-
-
maranga ha scritto:
:asd:
tranquillo!!!
te come procedi con i lavori dell'impianto? sei fermo o hai in mente altro da farci??
son fermo:AAAAH:
-
altri lavoretti in programma?
-
maranga ha scritto:
altri lavoretti in programma?si credo faro' una lamiera di divisione tra sk madre e alimentatore come nel case corsair....

cmq avevo pensato cosi:
case nero con particolari rossi
tubi neri
neon o led bianchi che illuminano l'interno
e se trovo un pannello dell' haf finestrato
-
mark10 ha scritto:
si credo faro' una lamiera di divisione tra sk madre e alimentatore come nel case corsair....
cmq avevo pensato cosi:
case nero con particolari rossi
tubi neri
neon o led bianchi che illuminano l'interno
e se trovo un pannello dell' haf finestrato
mmmmm...... belle idee!:perfido:
mi raccomando,se riesci postaci le foto dei tuoi lavoretti!

-
maranga ha scritto:
mmmmm...... belle idee!:perfido:mi raccomando,se riesci postaci le foto dei tuoi lavoretti!

certo,non appena trovo il materiale inizio:)
-
Allora aspettiamo nuovi sviluppi.

-
One1ros ha scritto:
Allora aspettiamo nuovi sviluppi.

comunque secondo voi l'xspc necessita di convogliatore...??
la distanza tra il piano d'appoggio delle ventole e le lamelle dissiapanti è di 9mm...
-
mark10 ha scritto:
comunque secondo voi l'xspc necessita di convogliatore...??
la distanza tra il piano d'appoggio delle ventole e le lamelle dissiapanti è di 9mm...
mah il convogliatore è una cosa in più ... meglio sarebbe far un bel panino ...

-
no kurtz, serve eccome il convogliatore, tipo quelli feser!
in piu fai il panino, so che viene una bestia di rad,ma la resa c'è eccome!!
i convogliatori sono studiati apposta per migliorare la resa delle ventole,perche esse hanno una zona d'ombra che in fase di uso quotidiano fa si che la ventola stessa renda mooolto meno rispetto a una ventola CON convogliatore
-
maranga ha scritto:
no kurtz, serve eccome il convogliatore, tipo quelli feser!in piu fai il panino, so che viene una bestia di rad,ma la resa c'è eccome!!
i convogliatori sono studiati apposta per migliorare la resa delle ventole,perche esse hanno una zona d'ombra che in fase di uso quotidiano fa si che la ventola stessa renda mooolto meno rispetto a una ventola CON convogliatore
Quoto, ci sono diversi test che dimostrano quanto detto da maranga. Penso che una volta preso un convolgiatore anche tu ti puoi divertire a vedere come riesci a guadagnare un paio di gradi o giu' di li' solo con il convogliatore. Poi costano poco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi