Impianto liquido
-
Ma solo l'aceto toglie lo strato ossidato
Lo potete provare anche sui dissi quando si ossidano e il risultato è ancora piu' visibile. -
One1ros ha scritto:
Lo potete provare anche sui dissi quando si ossidano e il risultato è ancora piu' visibile.piccolo ot....e per asciugare i dissipatori come si fa? perche' l'ho lavato ma tra heatpipe e lamelle rimangono delle goccioline:cheazz:
-
One1ros ha scritto:
Lo potete provare anche sui dissi quando si ossidano e il risultato è ancora piu' visibile.ah si? non lo sapevo!
magari un giorno proverò
:asd:
-
Ciao Maranga ti volevo chiedere ma con un impianto a liquido valido (es 200 €) mediamente quanti gradi si guadagnano e quanto si sale?
O è diverso da cpu a cpu e l'unica e provare?
-
One1ros ha scritto:
Lo potete provare anche sui dissi quando si ossidano e il risultato è ancora piu' visibile.Quotone
mark10 ha scritto:
piccolo ot....e per asciugare i dissipatori come si fa? perche' l'ho lavato ma tra heatpipe e lamelle rimangono delle goccioline:cheazz:Lo soffi con il compressore o con il phon (anche se con quest'ultimo la pressione dell'aria è decisamente minore e rischi di asciugare le goccie sulle alette)
-
System Shock ha scritto:
Ciao Maranga ti volevo chiedere ma con un impianto a liquido valido (es 200 €) mediamente quanti gradi si guadagnano e quanto si sale?O è diverso da cpu a cpu e l'unica e provare?
ciao carissimo,spostiamoci nella sez giusta,qui è un thread di un utente,non generico:)
vieni qui
ti aspettoO0
-
ragazzi dove posiziono il radiatore sull'haf932????
fate conto che voglio montarci il convogliatore:asd:
per cui credo che l'unica alternativa sia all'esterno.....

-
con il convogliatore direi all'esterno sicuro,magari con delle viti piu lunghe ...
-
Ovvio solo l'esterno
-
tom1 ha scritto:
Ovvio solo l'esternooppure potrei mettere all'interno il radiatore
poi all'esterno il convogliatore+ le ventole....
solo che il punto e che l'haf ha quella retina k secondo me limita molto l'aria:muro:
-
dremel e via...
-
maranga ha scritto:
dremel e via...
:AAAAH::AAAAH:no no:fiufiu:
piuttosto tutto esterno....
ps maranga....radiatore finalmente pulito....e verniciato.....meglio che nuovo....

-
mark10 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH:no no:fiufiu:
piuttosto tutto esterno....
ps maranga....radiatore finalmente pulito....e verniciato.....meglio che nuovo....

:asd:ottimo!! bene!!! e montalo sto coso però!!
-
maranga ha scritto:
ottimo!! bene!!! e montalo sto coso però!!
seeeeeeeeeee
cmq se lo metto sul tetto ,meglio orrizzontale o verticale??
no perche' se lo metto orrizontale viene fuori cosi'
griglie
ventole
convogliatore
radiatore
distanziali
saranno 15 cm:2funny:
:2funny: -
mark10 ha scritto:
seeeeeeeeeeecmq se lo metto sul tetto ,meglio orrizzontale o verticale??
no perche' se lo metto orrizontale viene fuori cosi'
griglie
ventole
convogliatore
radiatore
distanziali
saranno 15 cm:2funny:
:2funny:embè? io ce l'avevo cosi!! anzi,con le ventole sotto e sopra piu tutto il resto....

-
maranga ha scritto:
embè? io ce l'avevo cosi!! anzi,con le ventole sotto e sopra piu tutto il resto....
6.2cm di radiatore,3.5cm di distanziale,2.5 di ventole....+ convogliatore
si arriviamo circa a 15....:AAAAH:
diventa altissimo l'haf:D
-
mark10 ha scritto:
6.2cm di radiatore,3.5cm di distanziale,2.5 di ventole....+ convogliatoresi arriviamo circa a 15....:AAAAH:
diventa altissimo l'haf:D
PENSA IO CON IL COSMOS S :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: lol
:asd: -
maranga ha scritto:
PENSA IO CON IL COSMOS S :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: lol
:asd:eh siamo li eh

-
mark10 ha scritto:
eh siamo li eh
gia
cmq il rad messo cosi va benissimo fidati!

-
maranga ha scritto:
gia
cmq il rad messo cosi va benissimo fidati!

non so neanche io che fare....a volte vorrei metterlo esterno al case con un'altro rad uguale in serie....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi