Licenza Drive and Walk Route66
-
ha preso l's8000jet
-
Se ti trovi bene con route66 ( personalmente non mi piace) e l'antenna aggancia subito rimarrei cosi e rinnoverei
-
Offline l'antenna non aggancia subito, per questo volevo sapere se lasciando il download automatico aggancia prima o meno e se il costo non é alto. Io con posta Mobile pago 1€ ogni 15min se aggiorna solo all'inizio ok, ma se aggiornasse in continuazione allora no, é questo che mi interessa

-
Personalmente non ho mai provato Route 66 quindi non ti saprei dire, ma per gli altri quali igo ecc, fanno cosi, scaricano il percorso e successivamente nada più ammeno di qualche percorso alternativo
-
tom1 ha scritto:
Personalmente non ho mai provato Route 66 quindi non ti saprei dire, ma per gli altri quali igo ecc, fanno cosi, scaricano il percorso e successivamente nada più ammeno di qualche percorso alternativoPer l'antenna esterna invece ne sai qualcosa Tom ?

-
in che senso jacopo se ne colleghi una esterna?
-
jacopo usa l'antenna interna, non stare a prendere altre antenne che secondo me attualmente non ne vale la pena. Ormai i GPS integrati sono tutti di buona fattura e andare a spendere altri soldi per un'antenna esterna secondo me non conviene.
Al posto di prenderti l'antenna fatti un abbonamento flat per internet per il cellulare che a mio parere ormai al giorno d'oggi è un MUST.
Io è da un bel po' che uso solo ed esclusivamente GoogleMaps come navigatore sul cellulare, ma se devo fare viaggi lunghi prendo e monto sulla macchina il TomTom, purtroppo il navigatore puppa un sacco di batteria al telefono perchè deve mantenere attivata fissa la retroilluminazione e il GPS, e se non hai un caricabatterie da auto fai presto a finirla.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
jacopo usa l'antenna interna, non stare a prendere altre antenne che secondo me attualmente non ne vale la pena. Ormai i GPS integrati sono tutti di buona fattura e andare a spendere altri soldi per un'antenna esterna secondo me non conviene.Al posto di prenderti l'antenna fatti un abbonamento flat per internet per il cellulare che a mio parere ormai al giorno d'oggi è un MUST.
Io è da un bel po' che uso solo ed esclusivamente GoogleMaps come navigatore sul cellulare, ma se devo fare viaggi lunghi prendo e monto sulla macchina il TomTom, purtroppo il navigatore puppa un sacco di batteria al telefono perchè deve mantenere attivata fissa la retroilluminazione e il GPS, e se non hai un caricabatterie da auto fai presto a finirla.
Marco
Con Poste Mobile c'é un offerta flat, mi sembra costi sulle 6€ mensili :cheazz:
Usando Google Maps per un paio d'ore, scarica molti dati oppure no ? Non vorrei che con un viaggio tipo da Civitanova a Perugia scaricasse 200/300mb di dati

-
swattolo ha scritto:
Con Poste Mobile c'é un offerta flat, mi sembra costi sulle 6€ mensili :cheazz:Usando Google Maps per un paio d'ore, scarica molti dati oppure no ? Non vorrei che con un viaggio tipo da Civitanova a Perugia scaricasse 200/300mb di dati

no, non credo che sia così "esoso" google maps sinceramente. Ma se viene 6 euro mensili io non ci penserei su 2 volte e lo farei l'abbonamento.
Marco
-
Costa 6.50€ per 1GB di navigazione, conviene ?
-
si, se non ti metti a scaricare film o guardare costantemente youtube ci stai dentro senza problemi. Anch'io con la Wind ho 1Gb e non li ho mai terminati.
Marco
-
Si direi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi