SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
appena svegliato ieri sera salerno per un compleanno di un amica,incontrata anche adriana del grande fratello

-
bello jacopo

@Saw ma non vai a scuola sabato? 'naggaia a te

-
recovery
-
swattolo ha scritto:
Visto che i loghi costano me lo sono fatto da solo, cosa ne pensate ?
mi piace l'immagine di sfondo che hai utilizzato, e concordo con Gi@n per il bianco e nero... ma ci sono un paio di punti in cui potresti migliorare, il carattere secondo me è poco idoneo, non molto leggibile e quindi potresti adoperare qualche altro font... e potresti aggiungere qualche cornice o ancora meglio qualche effetto luce. Ma questo progetto secondo me andrebbe bene per un bigliettino da visita ma non per un logo, il logo esprime un solo disegno il concetto del tuo lavoro. io il mio logo l'ho creato da zero e non sono esperto in fotoritocco o altro, invece penso che per te sarà una passeggiata
, se vuoi vedere il mio logo puoi visionarlo nella mia pagina facebook ed il link è quello che ho in firma( almeno mi dai un pare anche tu
). -
Robymetallo95 ha scritto:
bello jacopo
@Saw ma non vai a scuola sabato? 'naggaia a te

no no noi abbiamo la settimana corta, sabato e domenica vacanza

-
Saw93 ha scritto:
no no noi abbiamo la settimana corta, sabato e domenica vacanza
e quanti pomeriggi fai? (o megliop a settimana quante ore fai?
) -
nessun pomeriggio... ogni giorno usciamo alle 13:45
-
azz che fortuna

io invece lune 5h, marte 6, mercole 5, giove 6, vene 7, sabato 5

-
:asd: -
mezzo ripreso
-
salve!
-
salve ric
-
Salve Salvino!!!
-
uppl
-
Fine studio.
-
Saluti dal CESS !

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Saluti dal CESS !
:asd:
-
spamamammama
-
tornato a casa
-
Le085 ha scritto:
Saluti dal CESS !
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi