[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
maranga ha scritto:
è anche troppo,ma piuttosto che esser sempre tirati, è ottima!io ne avevo 2 ai tempi dell'impianto:)
OO così mi piaci, dammi una delucidazione ho visto che ce ne sono due tipi 3/8 e 1/4, quella da 1/4 ci va i raccordi da 10/13? e i vari top per la laing cosa cambiano in prestazioni?

-
nessuno ha news?
cosmos alla fine che pompa hai scelto per il tuo impianto?
-
Nekym ha scritto:
salve mi chiamo Giacomo e posterò al più presto le foto del mio primo impianto ,ora devo andare a fare qualche modifica stasera spero di poter mettere le fotoBenvenuto :n2mu:
presentati in questa sezione : Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

-
Nekym ha scritto:
salve mi chiamo Giacomo e posterò al più presto le foto del mio primo impianto ,ora devo andare a fare qualche modifica stasera spero di poter mettere le fotociao giacomo benvenuto! ti ho mandato pvt con la sez giusta dove presentarti!
poi qui puoi postare tranquillamente!
il tuo pc invece mettilo nella sez "galleria pc utenti" mi raccomando!

-
Nekym ha scritto:
salve mi chiamo Giacomo e posterò al più presto le foto del mio primo impianto ,ora devo andare a fare qualche modifica stasera spero di poter mettere le fotoluca si fa prima cosi

ciao presentati qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
e posta il tuo pc a liquido qui
-
Salve,
Vorrei una piccola dritta per il mio impianto a liquido.
Ho acquistato la nuova vaschetta Sono alle prese con il montaggio pertanto mi iscrivo. (In questo periodo il forum è poco frequentato) Ho montato solo una pompa e quindi utilizzo solo una vaschetta.
Per utilizzare con una sola pompa le due vaschette cosa devo fare?
E' corretta la procedura in foto? Vorrei anche sapere lo schema Entrata e Uscita del liquido che va nel dissapitaore e radiatore
Grazie per le risposte
-
la classy 3 la mia ex... 
bella mobo se la liquidi è un mostro le fasi didig. rullano! (anche se non la liquidi è un mostro cmq
) -
-
si corretto
-
tom1 ha scritto:
si correttoGrazie per la conferma.
Buona Pasqua
-
anche a te

-
ciao ma come si riempie il loop di liquido?? oggi l'ho riempito per fare il leak test, ma è pieno di bolle d'aria. l'ho riempito dalla vaschetta. consigli?
-
ciberjack ha scritto:
ciao ma come si riempie il loop di liquido?? oggi l'ho riempito per fare il leak test, ma è pieno di bolle d'aria. l'ho riempito dalla vaschetta. consigli?devi farlo girare un pò ciber..ci vuole un po di tempo..e dare qualche scrollatina al case..
quando riempi per la prima volta la vaschetta e parte la pompa sei praticamente a vuoto..vedrai che si tirerà giu tutto il liquido..a volte subito a volte ci vuole un pochino di piu..aggingi il liquido man mano che se lo prende dalla vaschetta..sin che senti la pompa gracchiare vuol dire che c è aria nel loop..quando il livello non scende piu fallo girare un po..l aria ancora presente nel loop verra spinta nella vaschetta..quando la pompa non fara piu rumori strani ma solo zzzzzzz..allora l impianto è spurgato..fai un aggiunta di liquido se devi farla e poi tappa la vaschettaO0
naturalmente devi accendere per qualche secondo e poi spegnere tutto..fai cosi un paio di volte..quando vedi cxhe la pompa non lavora a vuoto puoi lasciarlo acceso e farlo girare aggiungendo il liquido..nel mentre stai nel bios e controlla la temp della cpu..
-
Quoto, anzi addirittura sul RAD che avevo c'era una piccola vite nella parte alta una volta acceso e spento qualche colta xnriempire l'impianto ho spento.. E poi svitato un po' questa vite e accendendo l'impianto e mettendo poca acqua a volta tutta l'aria è uscita.. Personalmente non ho dovuto scuotere un po'.. Meglio così

La vite l'ho trovata davvero comoda!!!!
-
si,c è anche sul phobya la vite dello spurgo..ma con quel trattore della sanso farà in fretta:)
-
sciabordare un po' e poi accendere la pompa

tempo qualche ora e l'aria sparisce.
Occhio soprattutto al radiatore che spesso è più rognoso da spurgare
-
ombra75 ha scritto:
si,c è anche sul phobya la vite dello spurgo..ma con quel trattore della sanso farà in fretta:)ah beh con la sansono problem

occhio che ci sia abbastanza acqua nel loop però che a vuoto si può bruciare

-
grazie ragazzi! ma come si fa senza XH?!

-
non ci si fa
-
raga un piccolo aiuto ma fondamentale !! devo fare il seguente loop vaschetta - pompa -waterchiller - wb cpu - wb vga - wb vga (2 in
paralelo) -rad xspc rx 240 -rad xspc rx 240 in paralelo -vaschetta -
cosa mi consigliate la sanso versione 12v o la versione a 24v PDH 054 MI SERVE POTENZA
ditemi tutto qwuello che sapete
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi





