[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
su hw ne vendono uno!
c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!!
se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":)
cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:)
-
maranga ha scritto:
su hw ne vendono uno!c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!!
se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":)
cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:)
60euro sono tanti, il case viene sulle 140 euro + 60 euro sono 200 euro con 40 euro in più si prende un obsidian 800D, a questo punto è meglio l'obsidian oppure anche il 650D l'obsidianino

tranquillo quando mi arriva tutti i pezzi ti faccio sapere, poi dopo faccio le foto per bene e le posto :perfido:
-
ok!!
cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:)
-
maranga ha scritto:
ok!!cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:)
In effetti non sarebbe male
ora dò un occhiata in giro poi vedrò -
Cosmos ha scritto:
In effetti non sarebbe male
ora dò un occhiata in giro poi vedròvaluta bene! O0O0O0O0O0
-
maranga ha scritto:
valuta bene! O0O0O0O0O0AA sicuramente, anche perchè sono al verde
mica tutti si possono permettere di spendere tutti i soldi che spendi te, io di pezzi ne provo un monte ma tu mi batti alla stragrande 
-
:2funny:
fidati che in questi mesi mi son trattenuto... anche a me scarseggiano non credere.... a volte le apparenze ingannano:asd:
è la passione che mi frega,ma certamente un freno ci vuole...

-
Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto
, comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure
, oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido: -
Cosmos ha scritto:
Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto
, comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure
, oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido:beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....
:asd:se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d...

-
maranga ha scritto:
beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....
:asd:
se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d...

Anche questo non è male e costa di meno del cosmos e dell' 800D
Xigmatek Elysium
-
non male ma resto sull obsidian
-
maranga ha scritto:
non male ma resto sull obsidianIndubbiamente l' 800d è più bello ma conta che c'è 70 euro di differenza che non sono pochi
, internamente possono montere gli stessi radiarori o sbaglio? :cheazz: -
credo di si!
-
Liquidozzo montatooo :clapclap:, stò facendo il test per vedere se perde per ora è un ora che gira tutto apposto
, ma la vaschetta la devo tenere aperta o chiusa? -
lasciala aperta per un po... poi chiudi,inclina un po il pc per eliminare eventuali bolle nell impianto, e riapri per un attimo il tappo della vaschetta.
poi richiudi e sei ok
-
Raga ho dei problemi con la pompa una phobya dc 12 400, avvolte fa un rumore strano sembra che ci sia una mosca dentro fà tipo zzzzzz, prima inizia piano e graduatamente aumenta il rumore diventando sempre più fastidioso e poi dopo un pò smette e poi ricomincia, lo fà sia al max che al minimo dei giri
, che potrebbe essere? anche perchè l'aria nell'impianto non ci dovrebbe essere l' ho girato in tutti i versi il case e le temp sono buone 
-
mmm... sembra un problema a livello di pale della pompa.... si riesce a smontarla per pulirla quella?
-
maranga ha scritto:
mmm... sembra un problema a livello di pale della pompa.... si riesce a smontarla per pulirla quella?Dò un occhio

-
hai news?
-
maranga ha scritto:
hai news?
:grrr: sta caz di pompa non si smonta, ho provato a rigirarla in tutti i versi a muoverla continua a farlo ho letto in giro che anche altri hanno lo stesso problema
a tanti dopo un pò ha smesso di farlo, sembra che ci siano delle micro bolle all'interno della pompa che poi se ne vanno
, io amo il silenzio 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi