[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
Si si
sotto altre sembianze 
-
Satellite86 ha scritto:
Continuiamo dillà nel mio thread sennò qui siamo offtopic
no satellite, tutto il lavoro del liquid cooling postalo qui!!!!
vai tranqui!:clapclap::clapclap::clapclap:
:asd: -
arus ha scritto:
Bé non è che sia granché esteticamente sono sincero, mi sarebbe piaciuto nascondere tutti i cavi ma ho una new entry al posto della 6870 e ho poca disponibilità per prendere altro.quale news,arus?:perfido::perfido::perfido:
cmq aumenta le prestazioni si il top,lo usavo anche io!
:asd:per le temp mi sembra però un guadagno eccessivo... non so spiegarmi cosi tanti gradi in meno...:cheazz:
-
Oggi ho in consegna una 580 gtx

-
arus ha scritto:
Oggi ho in consegna una 580 gtx
azz.....
:tickedoff:
:tickedoff:
:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
-
poi la liquidi vero?? e poi me la vendi vero???
:asd:
:asd: -
Quando sarà disponibile il wb per forza, mentre per la vendita....

-
arus ha scritto:
Quando sarà disponibile il wb per forza, mentre per la vendita....
l'ek mi sembra che gia ce l'ha ...

per la vendita poi mandami pvt:asd:
:asd:anche se non vuoi, prima o poi cedi va...
-
E allora cosa aspetti arus sotto di test e foto

-
-
Sicuramente un ottimo inizio arus

-
Grazie

-
ciao Maranga, ciao a tutti
questo è il mio primo impiantino, ma gia ho in mente una WS ricavata dal vecchio case
Waterblock: ybris black pearl ACS crome
Pompa: Swiftech MCP350
Radiatore: TFC 240 (installato retro case) + 1 aircube x2 240 (ancora da montare)
Vaschetta: Swiftech 100ml
Ventole: xigmatec 1500 rpm
cosi com'e adesso ho queste temp
idle 33° vga 28°cpu
full 51° vga 50°cpu
ho un sacco di domande e dubbi sul dafarsi per quanto riguarda la mia prossima WS:cheazz:
-
-
bati71 ha scritto:
ciao Maranga, ciao a tuttiquesto è il mio primo impiantino, ma gia ho in mente una WS ricavata dal vecchio case
Waterblock: ybris black pearl ACS crome
Pompa: Swiftech MCP350
Radiatore: TFC 240 (installato retro case) + 1 aircube x2 240 (ancora da montare)
Vaschetta: Swiftech 100ml
Ventole: xigmatec 1500 rpm
cosi com'e adesso ho queste temp
idle 33° vga 28°cpu
full 51° vga 50°cpu
ho un sacco di domande e dubbi sul dafarsi per quanto riguarda la mia prossima WS:cheazz:
ciao carissimo,felice che sei qui!!! finalmenteO0O0
allora,sotto con le domande!!
ne approfitto per darti un mio modestissimo parere:
dato che l'aircube l'ho avuto (di radiatori in verità ne ho avuti a decine:asd:
) ti consiglio di non metterlo.è uno di quei classici rad che necessitano di ventole con grossa portata di aria, quindi con scarsa silenziosità ovviamente!
se puoi,ripeto,se puoi e vuoi, cambialo con un xspc rx240, tutto un altro mondo,e vedrai che anche in temp ne guadagni...

-
Il radiatore è l' xspc con il quale mi trovo benissimo, le temp invece sono 30° in idle (mentre due giorni fa con la stufa spenta andavo fiero con i 27° che avevo scritto) mentre in full 46° circa.
Contento che ti piace il mio lavoro però devo sleevare i cavi che si vedono nella foto, tagliare la finestra per adattarci il plexyglass (solo sulla parte della mobo), riuscire in qualche modo a dividere la parte bassa del case (tipo tj07) e soprattutto liquidare la 580gtx e aggiungere un secondo rad

EDIT : voglio anche io la scritta Pazzo sotto al nick

-
arus ha scritto:
Il radiatore è l' xspc con il quale mi trovo benissimo, le temp invece sono 30° in idle (mentre due giorni fa con la stufa spenta andavo fiero con i 27° che avevo scritto) mentre in full 46° circa.Contento che ti piace il mio lavoro però devo sleevare i cavi che si vedono nella foto, tagliare la finestra per adattarci il plexyglass (solo sulla parte della mobo), riuscire in qualche modo a dividere la parte bassa del case (tipo tj07) e soprattutto liquidare la 580gtx e aggiungere un secondo rad

EDIT : voglio anche io la scritta Pazzo sotto al nick

vai in configurazioni del tuo nick cliccandoci sopra... c'è una voce che ti permette di cambiare il niubbo che haiO0
per lo sleeving,se ti può interessare,ho in vendita qui nel mercatino 2 cavi appositi sleevati neri che servono da prolunghe per alimentare gli hd,ssd,masterizzatori... sono molto belli!
dacci un occhio,se ti interessano per il prezzo ci accordiamo senza problemi dai!

per il resto,beh vedo che ne hai da fare pure tu è? ottimoO0O0
-
Guarda sono proprio i cavi di cui non ho bisogno

Mi servivano quelli per l'alimentazione a 24 pin e la supplementare a 8, vga di cui uno da 8 e quelli per il case.
Se li dovessi avere/recuperare fammelo sapere e sarebbero meglio bianchi

-
arus ha scritto:
Guarda sono proprio i cavi di cui non ho bisogno
Mi servivano quelli per l'alimentazione a 24 pin e la supplementare a 8, vga di cui uno da 8 e quelli per il case.
Se li dovessi avere/recuperare fammelo sapere e sarebbero meglio bianchi

cavoli, li ho avuti in vendita una vita di la....
:muro:
adesso ho preso tutti quelli bianchi da ybris della phobya!
mi mancano come quelli che ho in vendita adesso, li voglio bianchi, e pure quelli sata!

-
maranga ha scritto:
ciao carissimo,felice che sei qui!!! finalmenteO0O0allora,sotto con le domande!!
ne approfitto per darti un mio modestissimo parere:
dato che l'aircube l'ho avuto (di radiatori in verità ne ho avuti a decine:asd:
) ti consiglio di non metterlo.è uno di quei classici rad che necessitano di ventole con grossa portata di aria, quindi con scarsa silenziosità ovviamente!
se puoi,ripeto,se puoi e vuoi, cambialo con un xspc rx240, tutto un altro mondo,e vedrai che anche in temp ne guadagni...

ormai l'aircube lo ho e per poco che fa lo metto nella ws, anche perche venderlo prenderei si e no 15€..
comunque volevo fare l'aircube orrizzontale su un fianco cosi "_" e poi mettere il tfc e il prossimo rad (penso un phobya) affiancati in verticale cosi "I I" sopra all'aircube.
qui mi chiedevo qst
1° l'alim del case non mi serve + vero? per alimentare la WS e sufficiente un molex preso dal pc..:cheazz:
2° perche dici che la d5 e una buona pompa ma e meglio che tengo qll che ho?
3° sono indeciso se collegare la Ws al pc con gli attacchi rapidi o se mettere 4 rubinetti ??
per ora grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi