[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
arus ha scritto:
Ok per il radiatore che piace anche a me e con il quale mi ci sto trovando molto bene (ho il biventola), però quale sarebbe la migliore soluzione su dove posizionarlo?Potrei tagliuzzare il case e metterlo sul top oppure montarlo esternamente, alla fine un triventola come l' xspc non è molto fino e aul top senza metterci mano non mi ci starebbe.
ti conviene prendere dei distanziali e il rad montarlo in piedi dietro al case,con i raccordi verso l'alto!
se prendi da ybris trovi tutto!

-
arrivato oggi il pacco da ybris senza il rad 480, attendo altre cosucce sett prox e poi lo prendo!!
per ora arrivati cavi sleeve bianchi :AAAAH::AAAAH:per la main,24 e 8 pin, per la vga, tappo traparente piu 2 led da usare per la mia vaschetta challengex1 nera:clapclap:,striscia a led fighissima:asd:
:asd: e 2 mt di primochill bianco di scorta per i miei esperimenti:briai:
:briai:la led una figata,costa ma la preferisco decisamente ai neon, meno invasiva,la metti dove vuoi perche flessibile, e poi la stacchi-riattacchi con il biadesivo!

-
maranga ha scritto:
arrivato oggi il pacco da ybris senza il rad 480, attendo altre cosucce sett prox e poi lo prendo!!per ora arrivati cavi sleeve bianchi :AAAAH::AAAAH:per la main,24 e 8 pin, per la vga, tappo traparente piu 2 led da usare per la mia vaschetta challengex1 nera:clapclap:,striscia a led fighissima:asd:
:asd: e 2 mt di primochill bianco di scorta per i miei esperimenti:briai:
:briai:la led una figata,costa ma la preferisco decisamente ai neon, meno invasiva,la metti dove vuoi perche flessibile, e poi la stacchi-riattacchi con il biadesivo!

dopo fammi una foto di come sta la striscia a led:)
comunque mi puoi far un favore? mi puoi misurare quanto sono lunghi i cavi delle ventole phobya???

-
edit
-
edit
-
-
-
-
molto bello il tuo "compagno di giochi" Gabriellì...
:asd:p.s. il blu spacca di brutto...

-
:asd:"Il mio compagno di giochi" èh..

Ti salvi solo perchè stai a 800km da casa mia e sei super mod

-
Anche il verde non mi dispiaceva

Ma sicuramente le foto non gli rendono giustizia

-
DC2 ha scritto:
:asd:
"Il mio compagno di giochi" èh..

si...diciamo tipo il tuo "scotty orsacchiotto"...lol...
:2funny:cmq si...la lontananza gioca molto a mio favore...
:asd: -
delly ha scritto:
si...diciamo tipo il tuo "scotty orsacchiotto"...lol...
:2funny:
cmq si...la lontananza gioca molto a mio favore...
:asd:Si la notte lo smonto e me lo porto a letto.. mo sto pure senza donna come si dice in tempo di guerra ogni socket è trincea no?
:asd:ahahahhahhaha scotty.... :cesso:
-
Le085 ha scritto:
Anche il verde non mi dispiaceva
Ma sicuramente le foto non gli rendono giustizia

Alla fine mo li provo tutti i colori.. la prossima volta provo il rosso

Comunque pensavo fosse troppo un cazzotto in faccia il blu con le ventole verdi invece devo dire che non ci sta male

-
DC2 ha scritto:
Alla fine mo li provo tutti i colori.. la prossima volta provo il rosso
Comunque pensavo fosse troppo un cazzotto in faccia il blu con le ventole verdi invece devo dire che non ci sta male

non ci sta male no...

-
-
DC2 ha scritto:
Si la notte lo smonto e me lo porto a letto.. mo sto pure senza donna come si dice in tempo di guerra ogni socket è trincea no?
DC2 ha scritto:
Questo abbinamento coi tubi bianchi spacca di brutto!
Quoto :n2mu:
-
DC2 ha scritto:
Questo abbinamento coi tubi bianchi spacca di brutto!
ti ringrazio!!!! devo ancora mettere i cavi bianchi sleevati,oggi tempo zero,forse domani!!!!
DC2 metti le foto del tuo pc con la config dall'altra parte, qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/thread_ufficiale_foto_impianti_liquido_dei_vostri_pc-21709/
BELLO,MOLTO BELLO DAVVERO!!
E IL TJ 07 è UNA FAVOLA!!!
-
DC2 ha scritto:
Si la notte lo smonto e me lo porto a letto.. mo sto pure senza donna come si dice in tempo di guerra ogni socket è trincea no?
Occhio che i socket intel hanno già la loro banana...

-
maranga ha scritto:
BELLO,MOLTO BELLO DAVVERO!!
E IL TJ 07 è UNA FAVOLA!!!
quoto!! straordinario il TJ07...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi