[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
Che spettacolo volevo vedere proprio un insieme del case, complimenti

-
Il TJ07 è proprio un case spettacolare.
Complimenti anche per l'ordine maniacale, Maximus. :n2mu:
-
gia,quello di maximus è uno spettacolo!!!!
max metti le foto della tua creatura nel treath delle foto che ho creato...
cmq arus è una bella decisione,sono due case splendidi!
-
Guarda ho trovato un usato e sto meditando se prenderlo o meno.....
Il problema è che non è perfetto esteticamente ma non ha problemi di graffi o che, solo modifiche per adattarci un raffreddamento a liquido particolare.
-
-
Ma sono a quelle 4 ventole c'é il radiatore ?
-
arus ha scritto:
Guarda ho trovato un usato e sto meditando se prenderlo o meno.....Il problema è che non è perfetto esteticamente ma non ha problemi di graffi o che, solo modifiche per adattarci un raffreddamento a liquido particolare.
ma dici il tj07 o l'obsidian?? cmq se il prezzo c'è,pensaci seriamente!!!

-
arus ha scritto:
Che spettacolo volevo vedere proprio un insieme del case, complimenti
One1ros ha scritto:
Il TJ07 è proprio un case spettacolare.Complimenti anche per l'ordine maniacale, Maximus. :n2mu:
maranga ha scritto:
gia,quello di maximus è uno spettacolo!!!!max metti le foto della tua creatura nel treath delle foto che ho creato...
cmq arus è una bella decisione,sono due case splendidi!
Le085 ha scritto:
Gran bella integrazione
Facci qualche altra fotina

Sbaglio o quelle sono le Phobya PWM?
le tieni a palla ho le regoli via PWM? hai un rheobus?
Cavolo quanti post
......intanto grazie a tutti per i complimenti, spero di fare meglio visto che è ancora un work in progress :perfido:
@ One1ros: quella che vedi non è cura maniacale ma un discreto tentativo di nascondere i cavi, se vedessi bene come sono messi i cavi cambieresti idea
:asd:@ maranga: tranquillo metterò le foto ma solo quando avrò completato i lavori

@ Le085: si le ventole sono proprio le Phobya PWM e al momento le tengo al minimo tramite rheobus zalman
-
maranga ha scritto:
ma dici il tj07 o l'obsidian?? cmq se il prezzo c'è,pensaci seriamente!!!
Il tj07 però sono indeciso, il fatto è che ho due idee in testa e una è integrare un impianto a liquido in quel case o nell' obsidian e l'altra in un case con mobo rovesciata tipo i lian-li serie v2000 ormai fuori produzione.
-
beh per integrazione totale sicuramente il tj07.
soprattutto per il discorso quadriventola
per il discorso della mobo rovesciata è legato anche al fatto di dover mettere poi il wubbo sulla nuova vga e vederla meglio girata giusto?
-
No non è tanto per la vga, è che mi piace proprio come montaggio solo che credo che come il tj07 non ce n'è.
-
ma non capisco,cos'ha di particolare la mobo rovesciata??
-
arus ha scritto:
No non è tanto per la vga, è che mi piace proprio come montaggio solo che credo che come il tj07 non ce n'è.beh in realtà l'inverted si può fare anche sul tj07, bisogna spostare le guide da un lato all'altro, non so se è cosi semplice come sembra ma ne ho visto molte integrazioni cosi.......eccone un esempio

-
Mi documento perché se fosse fattibile senza sbattimenti lo acquisterei ancora più volentieri

EDIT : trovato una guida qua.
-
La reverse per il liquido è comodissima! Oltre l'impatto estetico di vedere il WB VGA per benino riesce a organizzare il tutto in modo perfetto proprio perchè la/e VGA sono sopra con i raccordi verso il basso!
Ciò che non mi piace molto (ma io sono molto pignolo) del TJ-09 è che per quel prezzo dovrebbe essere perfetto e invece le sue pecche le ha come ad esempio lo scorrimento della paratia della mobo non perfetta, il sistema di aggancio ventole superirore a dir poco elementare e altre cosette che ora mi sfuggono!
-
cavoli certo che la foto del tj07 postata da maximus mi ha stupito.... che bella!!!
malsane idee mi vengono!!!
-
Non ti rifare gli occhi su quella foto che è la Murdermod, credo la più famosa mod del TJ-09 al mondo, ci ha lavorato più di uno e ci stanno ancora lavorando, con tagli al laser e taaanto tempo

Comunque davvero un'ottima mod!
-
Ebbene ragazzi che ne dite di consigliarmi un nuovo impianto a liquido visto che il mio lo passo a un amico

Come case è quasi certo il tj07 o in alternativa il 800d.
-
maranga ha scritto:
cavoli certo che la foto del tj07 postata da maximus mi ha stupito.... che bella!!!malsane idee mi vengono!!!
i progetti murdermod sono i più belli che abbia mai visto, e quello che ho postato non è nemmeno uno dei più belli, se ti fai un giro su XtremeSystems da idee malsane diventano malattie come la mia

speriamo che il negozio di murdermod riapra presto cosi mi unirò alla famiglia

arus ha scritto:
Ebbene ragazzi che ne dite di consigliarmi un nuovo impianto a liquido visto che il mio lo passo a un amico
Come case è quasi certo il tj07 o in alternativa il 800d.
beh dipende tutto da cosa vuoi, prestazioni? quanto vuoi spenderci? comunque è fondamentale decidere il case prima perchè si passa da un quad per il tj07 ad un trial per l'obsidian
-
Sicuramente vado di tj07 quindi opterei per un quadriventola già che ci sono e girando per la rete ho adocchiato il Thermochill che pare veramente performante e come pompa la Sanso pdh054.
Però avendo una 355 se basterebbe sul mio sistema potrei anche decidere di tenerla e farla comprare nuova al mio amico e lo stesso vale per il Black Sun.
Ditemi voi e come budget non è che ho limiti ma non vorrei nemmeno spendere troppo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi