[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Un ultima cosa,visto che nessuno nonostante abbia risolto, mi ha dato una risposta puo' essere anche il disco che è pieno di graffi
-
STEO971 ha scritto:
Un ultima cosa,visto che nessuno nonostante abbia risolto, mi ha dato una risposta puo' essere anche il disco che è pieno di graffino i dischi non si graffiano ammenochè la testina non faccia le bizze , ma ciò avviene solo con hard disk che non funzionano o quando senti rumori di sfregamento o tick tick
-
E ma il mio è graffiato anche perchè è caduto 12 volte proprio dalla parte di lettura e per quello che chiedevo se un disco rigato puo' dare problemi di scattosita'
-
ma rigato esternamente non internamente io mi riferisco ai piattelli interni e alla testina , poi anche se fosse caduto e funziona con tutto il resto vuol dire che non ha subito danni gravi
-
No io mi riferivo a graffi esterni
-
come detto non ci sono problemi per graffi esterni
-
-
si io parlavo dell hd , tu ti rifersci al dvd stevo?
-
E si mi riferivo al dvd
-
ok si potrebbe dipendere senza dubbio anche dal supporto rigato
-
Ah ok va bene grazie di tutto a tom1 e sghe23
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi