SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tornato da scuola

-
Auf... non avrò vita sociale per un po'...
-
-
pappato
-
idem

-
sportello per lipo fatto ...
-
yep
-
Talon ha scritto:
sportello per lipo fatto ...liposuzione?
-
One1ros ha scritto:
liposuzione?
-
One1ros ha scritto:
liposuzione?
:2funny:
-
-
si ma che schifo... ed io che credevo tu fossi tutto originale!!! sai che potresti usare il grasso per fare delle candele??? ci possiamo mettere in società..... ma cerca di mangiare... che devi produrre...
edit: che fetente.... dove hai nascosto la bambola gonfiabile???
-
troppo usaura l'ho scoppiata
:2funny:
:2funny:mica ho capito che hai detto prima ahahahahahah -
lascialo sta bevendo

-
:AAAAH:non mi carica la pagian 1874
-
quale pagina
-
ho detto che dal grasso che ti fai togliere con la liposuzione... facciamo le candele e le vendiamo. ci mettiamo in società e prendiamo degli agenti in tutta italia.
ma devi mangiare di più.
cerco... potevamo diventare ricchi se potevo sfruttarti come toro da monta ma ....... accontentiamoci ... non sono una persona molto fortunata

-
Talon ha scritto:
:AAAAH:non mi carica la pagian 1874mmmmm... i casi sono due: ti hanno aspirato troppo

oppure non sai usare il pc :AAAAH:
-
gian scatenato

-
Prova skingloves prova skingloves
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi