[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Ho scaricato il pacchetto dati in contneuti extra e non sapevo mettesse i giocatori, ora ho pure Milos e company, ieri fino alle 2 davanti a Pes e vai cosìììììì

Miseria come corre Krasic O.o
-
maranga ha scritto:
io diversi ma quasi tutti sbagliati azz....proprio faccio una fatica boia!!!!!
:2funny: -
e che ti ridi tom???
:asd:
jacopo mo non dormi piu te....
:2funny: -
maranga ha scritto:
e che ti ridi tom???

jacopo mo non dormi piu te....
:2funny:No mortacci vostri e di PES, ieri pareggiare contro mio fratello al 90'' senza recupero é stato bellissimo. Punizione da 26m, traversa e gopal, dovevate vedere la sua faccia
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
No mortacci vostri e di PES, ieri pareggiare contro mio fratello al 90'' senza recupero é stato bellissimo. Punizione da 26m, traversa e gopal, dovevate vedere la sua faccia
-
swattolo ha scritto:
No mortacci vostri e di PES, ieri pareggiare contro mio fratello al 90'' senza recupero é stato bellissimo. Punizione da 26m, traversa e gopal, dovevate vedere la sua faccia
Credo che PES sia una delle cause maggiori dei litigi in famiglia!

-
Frank Rubens ha scritto:

:2funny: hai ragione 
-
Frank Rubens ha scritto:

ehm.... come fai a saperlo??
mia moglie se può lo distrugge...
:asd: -
maranga ha scritto:
ehm.... come fai a saperlo??
mia moglie se può lo distrugge...
:asd:La mia ex morosa ancora me lo rinfaccia... Mah.. Donne!!

-
Bhe hanno ragione, pes ti attacca anche per 12 ore di fila nei casi disperati al pc
-
Pes è l'unico gioco che mi dura 1 anno reale!!!!!!!
Ancora adesso gioco volentieri nella master!!!! Ho fatto crescere dei giovani ed ora sono assurdi, per esempio Otam (93), Metelger (91), Georukh (99 o 101 dipende dalla posizione
), Tote (93), Chigrat (95) eccMi diverto con poco

ciao
-
pure io,sono all'anno 2020 ....

-
ormai siamo alle porte del 2012

-
Io purtroppo ho perso 5 campionati + una decina di acquisti passando a Seven (che da solo ha aperto il vano dvd e mi ha buttato fuori i salvataggi di XP). Ora stò ricominciando daccapo, solo che riapplicando il dlc dopo l'ultimo pacchetto 7.0 sono spariti i cori dedicati (che poi per il Napoli uso da tre anni quelli fatti da me), e sentire per la mia squadra del cuore dei cori generici mi prende allo stomaco. Comunque PES anche senza approfondire ti prende, specie quando riesci a servire un lungo rasoterra smarcando gli avversari....eh si, c'è da mettere in pausa, elargirsi un beatificato sorriso e pensare : ma quanto sono bravo !!! W PES anche se nel prossimo aboliranno il d-pad.
-
io non riesco a capire una cosa ad olttobre comprai pes 2011 ed ora mi va a scatti puo'
essere perchè il disco è un po' rovinato ? perchè se no non riesco a spiegarmi sta cosa con il computer che mi ritrovo e per farmelo non andare piu' a scatti basta mettere una crack grazie per le risposte
-
sicuramente se fai una pulizia ed un defrag potrebbe servire , per i driver video credo che alla fine hai messo gli ultimi quindi non credo sia questione di vga
-
Oltre tutto questo controlla che non ci siano bande nere nelle parte superiore e inferiore del gioco. Nel caso le visualizzi cambia risoluzione in favore di una full desktop. Questo è un problema ricorrente nei PES di Konami.
-
e ho già fatto sia pulizia che defframmentazione ma niente puo' essere il disco che è rovinato?
-
e gia' fullhd e alla mia risoluzione 1920x1080
-
Mi dici che monitor hai e quando è che vedi questi scatti o rallentamenti ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi