[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Ahhh ecco perché non mi riportava

-
Omaggio al Capitano: i suoi gol del weekend

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cvnrbX8nn-A]YouTube - Pes 2011 On Line: OMAGGIO AL CAPITANO ALEX DEL PIERO![/ame]
-
Frank Rubens ha scritto:
Omaggio al Capitano: i suoi gol del weekend
grandissimo capitano!!!
ammazza frank,sei proprio bravo!:clapclap:
-
Sono riuscito a segnare di punizione, 31m evvaiiiiiiiiiiiiiii

Grandi raga

Ieri ho detto una partita e spengo appena tornato, era circa mezznotte, ok sono andato a dormire all'1 passate, PES fa male

-
swattolo ha scritto:
Sono riuscito a segnare di punizione, 31m evvaiiiiiiiiiiiiiii

Grandi raga

Ieri ho detto una partita e spengo appena tornato, era circa mezznotte, ok sono andato a dormire all'1 passate, PES fa male

come dicono
PES nuoce gramevemente alla salute
:asd: -
tom1 ha scritto:
come diconoPES nuoce gramevemente alla salute
:asd:Misà che é vero

-
swattolo ha scritto:
Misà che é vero

:asd:
benvenuto allora!
:asd:
-
Ora devo gestire bene il gioco, non mi é facile avere occasioni da goal, o ci arrivo crossando in area o ho serie difficioltà

-
è qui il bello jacopo!
se fosse facile dopo un po non ci giochi piu!
dajeeeeeeeeeee
-
E chi demorde

-
frank, ma la nuova 1.0 di patch va applicata subito dopo aver installato il gioco da nuovo?
a me da problemi, non mi fa giocare....
ho dovuto mettere la 0.5 della pes edit...
-
Domandina: anche per i tiri normali bisogna premere X e quadrato o vale solo per le punizioni ?
-
maranga ha scritto:
frank, ma la nuova 1.0 di patch va applicata subito dopo aver installato il gioco da nuovo?a me da problemi, non mi fa giocare....
ho dovuto mettere la 0.5 della pes edit...
E' sempre bene installare le patch non ufficiali, come la PES EDIT, sopra un'installazione di PES pulita e aggiornata con patch ufficiali e dlc. Non si garantisce sul funzionamento dei vecchi salvataggi (in teoria funzionano ma in pratica...boh?).
swattolo ha scritto:
Domandina: anche per i tiri normali bisogna premere X e quadrato o vale solo per le punizioni ?No. Se provi a tirare e poi premere X mentre carica la barra di potenza, ti viene fuori la finta di tiro

Tuttavia un bel QUADRATO seguito da TRIANGOLO ti garantisce una sventola non da poco
!! -
Sui tiri quadrato e poi triangolo ti fa tiri più potenti ?
-
swattolo ha scritto:
Sui tiri quadrato e poi triangolo ti fa tiri più potenti ?Non cambia nulla, la potenza la gestisci con quadrato
-
swattolo ha scritto:
Sui tiri quadrato e poi triangolo ti fa tiri più potenti ?Esattamente

tom1 ha scritto:
Non cambia nulla, la potenza la gestisci con quadratoProva e vedrai. Se il tuo tiratore è un buon tiratore ed ha abbastanza spazio per tirare bene ti viene fuori un tiro forte e teso molto bello ed efficace.
-
Stasera provo, grazie 1000

-
Appena provo posso ma di solito faccio quadrato x
-
tom1 ha scritto:
Appena provo posso ma di solito faccio quadrato xNei tiri normali ?
-
.... io faccio quadrato e basta....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi