[Thread Ufficiale]PES 2011
-
provato con movie maker?
-
I migliori per editing video sono adobe premiere e pinnacle studio.
-
frank,contattato il mod di sezione, a breve ti apre in rilievo il thread per le guide di pro!!!!
penso ti contatti, tu continua cosi!!!
-
intanto beccatevi questa:
PES NEXT-GEN EDITING - HOME OF THE FAMOUS PES 2011 PESEDIT PATCH: PES 2011 News
2 aggiornamento libero per versioni originali il 24, cioè domani!
-
Si già letta la news, speriamo che risolvano i bug e tutto
-
Altra guida: CALCI DI PUNIZIONE E CALCI DI RIGORE
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JUG9RZZ4WLo&feature=player_embedded]YouTube - PES 2011: Ultimate Free Kick / Penalty Tutorial[/ame]
-
frank sei un grande!!!!
ti ha contattato il mod di sezione o nulla? altrimenti lo provo a sentire per questa guida...
-
maranga ha scritto:
frank sei un grande!!!!ti ha contattato il mod di sezione o nulla? altrimenti lo provo a sentire per questa guida...
No, nessun contatto.
Attenzione che le ultime guide che ho postato (punizioni e rigori) non le ho mica fatte io.. ho solo cercato su youtube

-
Ottimo continua ad aggiornare con nuove mosse e tecniche

-
Avete mai segnato con il portiere??? Mi è capitato adesso... 5° partita di girone della champions, contro il marsiglia e già qualificato. Da 2-1 per me, vado a 2-3 per loro :AAAAH: Ottengo un calcio d'angolo al 93° e mi trovo in mezzo all'area il portiere... Proprio lui insacca di testa il 3-3!!!!!! Mi sono salvato il replay perchè troppo fico!!!!!

ciao
-
Si qualche volta posta il replay su su

-
principe andry ha scritto:
Avete mai segnato con il portiere??? Mi è capitato adesso... 5° partita di girone della champions, contro il marsiglia e già qualificato. Da 2-1 per me, vado a 2-3 per loro :AAAAH: Ottengo un calcio d'angolo al 93° e mi trovo in mezzo all'area il portiere... Proprio lui insacca di testa il 3-3!!!!!! Mi sono salvato il replay perchè troppo fico!!!!!
ciao
eh beh ci credo!!!
cmq a me piace sempre di piu,piu ci gioco e piu prendo confidenza con tutto.... bello davvero!!!

-
Posterò il replay
Il bello è che il portiere non gioca neanche titolare (è giovane).piu ci gioco e piu prendo confidenza con tuttoQuoto!!! Ci vuole molta pratica perchè il gameplay è totalmente cambiato rispetto ai precedenti... Almeno parlo per me

ciao
-
nono verissimo, ed è spettacolare!!
-
Su con sto replay me lo voglio gustare,
-
Un pò di pazienza
dovevo registrare il video, convertirlo, editarlo e caricarlo!!!Non so perchè non è venuto in 16:9... Eppure l'avevo impostato con movie maker :cheazz:
Va beh, a grande richiesta
eccolo fresco fresco:[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZQLrhNFUMSk]YouTube - PES 2011 gol del portiere!![/ame]
ciao

-
Un pò di pazienza
dovevo registrare il video, convertirlo, editarlo e caricarlo!!!Non so perchè non è venuto in 16:9... Eppure l'avevo impostato con movie maker :cheazz:
eccolo fresco fresco:ciao

Pazzesco

-
gagliardo,alla rampulla!!!!
-
Vi posto questi due video

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_5OCFMpOZ5Y]YouTube - il goal migliore di pes con morte del portiere[/ame]
e
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=93r884t9q70]YouTube - bug incredibile portiere a pes 2009 goal bug[/ame]
-
Un pò di pazienza
eccolo fresco fresco:ciao

Figata :clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi