[Thread Ufficiale]PES 2011
-
Bravo Frank, bei video :clapclap:
Certo che pure quello di Iaquinta era na bella sanacca

ciao
-
Ha scelto i migliori

-
principe andry ha scritto:
Bravo Frank, bei video :clapclap:Certo che pure quello di Iaquinta era na bella sanacca

ciao
Già
la differenza sta nel tiro forte e teso con Y. -
mi complimento frank ,ottima guida davvero!!!!!!
bravissimo!
-
Qualche altro trucchetto o video susus

-
Guida ai calci di punizione, molto ben fatta!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GNSpZ5kxe94]YouTube - PES 2011 free kick tutorial[/ame]
-
perfetto,ho gia chiesto al mod di sezione di mettere in rilievo le tue guide,attendo risposta!
-
Ottimo
-
maranga ha scritto:
perfetto,ho gia chiesto al mod di sezione di mettere in rilievo le tue guide,attendo risposta!tom1 ha scritto:
Ottimo:grazie:
-
bene dai che faremo grandi cose
-
Mi consigliate un software freeware per editing video? Al momento uso virtualdub ma per certe cose non va bene.. mi interessa poter inserire delle immagine e delle didascalie durante il video e con vd non si puo' fare

-
Frank Rubens ha scritto:
Mi consigliate un software freeware per editing video? Al momento uso virtualdub ma per certe cose non va bene.. mi interessa poter inserire delle immagine e delle didascalie durante il video e con vd non si puo' fare
frank per questo apri un thread nella sez software, li magari ne san di piu...

-
provato con movie maker?
-
I migliori per editing video sono adobe premiere e pinnacle studio.
-
frank,contattato il mod di sezione, a breve ti apre in rilievo il thread per le guide di pro!!!!
penso ti contatti, tu continua cosi!!!
-
intanto beccatevi questa:
PES NEXT-GEN EDITING - HOME OF THE FAMOUS PES 2011 PESEDIT PATCH: PES 2011 News
2 aggiornamento libero per versioni originali il 24, cioè domani!
-
Si già letta la news, speriamo che risolvano i bug e tutto
-
Altra guida: CALCI DI PUNIZIONE E CALCI DI RIGORE
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JUG9RZZ4WLo&feature=player_embedded]YouTube - PES 2011: Ultimate Free Kick / Penalty Tutorial[/ame]
-
frank sei un grande!!!!
ti ha contattato il mod di sezione o nulla? altrimenti lo provo a sentire per questa guida...
-
maranga ha scritto:
frank sei un grande!!!!ti ha contattato il mod di sezione o nulla? altrimenti lo provo a sentire per questa guida...
No, nessun contatto.
Attenzione che le ultime guide che ho postato (punizioni e rigori) non le ho mica fatte io.. ho solo cercato su youtube

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi