Ciao!!!
-
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea e molti probabilmente avranno già incontrato il mio nick su altri forum dedicati all'hardware.
Da oggi entro in questo nuovo forum portando con me la passione per l'hardware e per l'overclock che mi accomuna a tutti voi.
Spero di poter contribuire positivamente in questo forum attraverso le mie conoscenze ed esperienze.
A presto.

Ciao
Andrea
-
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea e molti probabilmente avranno già incontrato il mio nick su altri forum dedicati all'hardware.
Da oggi entro in questo nuovo forum portando con me la passione per l'hardware e per l'overclock che mi accomuna a tutti voi.
Spero di poter contribuire positivamente in questo forum attraverso le mie conoscenze ed esperienze.
A presto.

Ciao
Andrea
-
Spitfire84 ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Andrea e molti probabilmente avranno già incontrato il mio nick su altri forum dedicati all'hardware.
A presto.

Ciao
Andrea
ciao andrea,benvenuto!!!
ti troverai bene qui,vedrai!!!
posta,posta e posta ancora, sempre presente mi raccomando!
noi ci siamo per qualsiasi cosa!!O0O0:n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Andrea :n2mu:
Ho come l'impressione che tu sia sotto stretta osservazione

-
Siamo sicuri che potrai contribuire in maniera assai rilevante alla crescita di questo forum sempre più emergente! E' quindi con piacere che ti do il benvenuto su XH!

-
Le085 ha scritto:
Benvenuto Andrea :n2mu:Ho come l'impressione che tu sia sotto stretta osservazione

Tu dici? Devo preoccuparmi..

maranga ha scritto:
ciao andrea,benvenuto!!!ti troverai bene qui,vedrai!!!
posta,posta e posta ancora, sempre presente mi raccomando!
noi ci siamo per qualsiasi cosa!!O0O0:n2mu:
tom1 ha scritto:
Benvenuto e buona permanenza sul forumOne1ros ha scritto:
Siamo sicuri che potrai contribuire in maniera assai rilevante alla crescita di questo forum sempre più emergente! E' quindi con piacere che ti do il benvenuto su XH!
grazie a tutti
-
ci mancherebbe, forza, se hai dubbi,pareri,opinioni, nelle sezioni giuste posta che noi ci siamo!
-
Benvenuto anche da parte mia !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi