driver
-
Salve in tempo reale stò installando i driver, e dopo avere installato quelli audio - video previo esclusione sulla mobo dell'audio nativo, in gestione periferiche continua a comparire in esclamativo giallo "audio device on high definition audio bus". Non so come muovermi anche perchè l'hardware è nuovo : P7P55D - core i5760 2,80ghz - Sapphire HD5770 1ghz - 4 gb corsair 1333 mhz, e poi rimanenza del vecchio sistema : 3 SATA 200 / 80 / 1 tera + 1 esterno da 320 gb - X-Fi Xtreme audio - 1 pci porta parallela - masterizzatore pioneer 108 (ha la barba) e un enermax Liberty 500 w. Ho postato la configurazione completa anche per avere un consiglio sulla possibilità che l'alimentatore potesse venir meno con questa nuova configurazione. Grazie fin da ora.
-
Salve in tempo reale stò installando i driver, e dopo avere installato quelli audio - video previo esclusione sulla mobo dell'audio nativo, in gestione periferiche continua a comparire in esclamativo giallo "audio device on high definition audio bus". Non so come muovermi anche perchè l'hardware è nuovo : P7P55D - core i5760 2,80ghz - Sapphire HD5770 1ghz - 4 gb corsair 1333 mhz, e poi rimanenza del vecchio sistema : 3 SATA 200 / 80 / 1 tera + 1 esterno da 320 gb - X-Fi Xtreme audio - 1 pci porta parallela - masterizzatore pioneer 108 (ha la barba) e un enermax Liberty 500 w. Ho postato la configurazione completa anche per avere un consiglio sulla possibilità che l'alimentatore potesse venir meno con questa nuova configurazione. Grazie fin da ora.
-
vai sul supporto asus e inserisci il modella della vga li troverai tutti i driver
-
tom1 ha scritto:
vai sul supporto asus e inserisci il modella della vga li troverai tutti i driverIntanto grazie per avere risposto, però avrei gradito un tuo parere anche sulla sufficienza dell'alimentatore in virtù del nuovo hardware. Un' ultima cosa : perchè le memorie sono a 1333 mhz però CPU-Z dichiara che la loro velocità è di (approssimativa) 668 mhz ?

-
Il tuo alimentatore è pur sempre un enermax e anche se è un vecchiotto come modello garantisce comunque affidabilità
Per quanto riguarda le memoria , prova a caricare i valori di default nel bios
-
tom1 ha scritto:
Il tuo alimentatore è pur sempre un enermax e anche se è un vecchiotto come modello garantisce comunque affidabilitàPer quanto riguarda le memoria , prova a caricare i valori di default nel bios
Infatti sino ad ora non ho avuto problemi con l'alimentazione, però un parere positivo fà sempre piacere. Per le memorie è regolare che sia così, come si può notare da questo rapporto :
Memoria DDR3-1333, dieci kit a confronto - Pagina 19 - Tom's Hardware
Grazie ancora e non dimenticate di mettere indietro gli orologi di 1 ora.
-
sghe23 ha scritto:
Infatti sino ad ora non ho avuto problemi con l'alimentazione, però un parere positivo fà sempre piacere. Per le memorie è regolare che sia così, come si può notare da questo rapporto :Memoria DDR3-1333, dieci kit a confronto - Pagina 19 - Tom's Hardware
Grazie ancora e non dimenticate di mettere indietro gli orologi di 1 ora.
ciao carissimo,diciamo che un 500 è buono,ma se avrai possibilità di cambiarlo,anche in vista di futuri upgrade,un bel 750 o piu non ci sta male!
anche le ram,io ci farei un pensiero,delle 1333 sono un po poco... andrei almeno,visto il tuo procio,a prendere delle 1600 o piu,visto anche il cash a disposizione ovviamente!

-
maranga ha scritto:
ciao carissimo,diciamo che un 500 è buono,ma se avrai possibilità di cambiarlo,anche in vista di futuri upgrade,un bel 750 o piu non ci sta male!anche le ram,io ci farei un pensiero,delle 1333 sono un po poco... andrei almeno,visto il tuo procio,a prendere delle 1600 o piu,visto anche il cash a disposizione ovviamente!

Grazie x i consigli, ma fino a 3-4 giorni fà avevo ancora un P4 socket agp che adesso mi sembra di aver fatto chissà quale passo avanti. Comunque mi sento abbastanza soddisfatto anche perchè avendo ul lcd 19° non posso andare oltre 1280x1024. Avevo solo il dubbio che l'alimentatore in un modo o nell'altro potesse creare problemi. Ciao e buona giornata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi