SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho che faccio entro io e ve ne andate tutti ...

-
hanno paura -
tom1 ha scritto:
hanno pauraMa che stai a dì? che stai a dì....

-
che siete agnellini

-
appena tornato a casa

-
tom1 ha scritto:
che siete agnellini
:knuppel2:Tu oggi stai a scherzà con la personalità sbagliata

-
:2funny:
-
>

-
allora tom la cena di natale a milano con i ragazzi del forum come è andata? ma qualche cena al sud non la fate?
-
kihyseghysouyfgcsydyugljerlòwyhfcòaliuw
tom ma se da bios leggo che le ram viaggiano a 1846 Mhz e CPU-Z mi dice che vanno a 924 (valore che devo moltiplicare X3 visto che ho delle DDR3 giusto?) a chi devo dare ragione?

-
le ram l'hai a 1846 perchè devi moltiplicare sempre x2
-
ok

-
queste cose dovresti saperle 
-
io non ho mai occato seriamente ram perchè i 2 kit che ho provato sono entrambi sfigati

-
certe volte le ram che hanno una marca sconosciuta sono quelle che salgono tantissimo -
xXMessiahXx ha scritto:
allora tom la cena di natale a milano con i ragazzi del forum come è andata? ma qualche cena al sud non la fate?ho picchiato qualcuno e sono scappato
, no scherzo tutto bene ma si sapeva la testa più matta ovvio era la mia , e i compagni di staff hanno dato un volto a TOM1
, io l'ho proposta ora vediamo per pasqua -
sera!!
-
buonaseraaa
-
RIC3 ha scritto:
sera!!salve

-
sera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi