ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo
-
Ah grazie.. quanto costa in più?? Non riesco a trovare i prezzi di questa scheda su Internet..

-
ilserafini ha scritto:
Ah grazie.. quanto costa in più?? Non riesco a trovare i prezzi di questa scheda su Internet..
Se cerchi bene c'é: Gigabyte ga p55a ud3r, confronta prezzi e offerte gigabyte ga p55a ud3r su Trova Prezzi Stiamoa ll'incirca sulle 160€

-
Grazie mille, non riuscivo a trovarlo.. sembra una scheda madre poco presente sul mercato.. pochi rivenditori ce l'hanno. Come mai?? E' nuova??
Infine volevo chiedervi.. Mi confermate l'opinione per la quale conviene prendere come scheda grafica la Gigabyte GV-N460OC-1GI piuttosto che la PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI)??
Ho trovato un case che dicono sia un buon compromesso qualità prezzo.. il Cooler Master Elite 330 Black.. mi farebbe risparmiare 55 € rispetto al Cooler Master 690 II Advanced. Che dite mi butto??
-
Sinceramente non andrei a spendere 160€ su quella scheda... mi sembra un prezzo un po' fuori mercato (visto che costa quasi quanto una ud5)
Per la vga sicuramente il dissi a doppia ventola aiuta a diminuire la rumorosità/temperature.
il 330 elite alla fine è un case entry level, non è comparabile all'advanced II ma cmq è un case che vale quello che costa.
Occhio però al dissipatore che potrebbe non entrare.
-
Grazie mille.. e come scheda madre che abbia l'usb 3.0 cosa mi consiglieresti?? La Gigabyte GA-P55A-UD4 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel) che costa 133 € non va bene??
-
Invece una via di mezzo tra i 38 € del il Cooler Master Elite 330 Black e i 99 € del Cooler Master 690 II Advanced che riesca a darmi anche lo spazio necessario per l'eventuale dissipatore????
-
la mobo va benissimo la ud4
come case c'è il 690 II UD4..
altrimenti gli altri non mi sembrano molto più larghi.
-
Grazie mille.. e anche questa è apposto.. Io ho trovato il Cooler Master 690 II LITE Tower ATX Pure Black a 73 €.. E' quello a cui tu ti riferivi??
Ooops mi sono accorto che in questa configurazione manca la scheda di rete?? :cheazz::cheazz: Miglior rapporto qualità prezzo??
-
Facendo una sintesi di tutte le opinioni propenderei per questa configurazione migliore rapporto qualità prezzo attualmente:
Cooler Master 690 II LITE Tower ATX Pure Black € 74,00
CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 62,00
Masterizzatore DVD LG GH24NS50 [GH24NS50AUAR] € 24,00
Gigabyte GA-P55A-UD4 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel) € 133,00
Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 [bX80605I5760] € 155,00
Scheda Video PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI) € 181,00
CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 € 59,00
WD Caviar Green WD15EARS - 1.5 TB - SATA-300 64MB € 59,00
Assemblaggio e Test PC € 30,00
TOTALE IVA COMPRESA : 747,00 €
Critiche?? Manca la scheda di rete? Consigli??
Poi mi dite quanto vi devo eh..
:asd:
-
ilserafini ha scritto:
Grazie mille.. e anche questa è apposto.. Io ho trovato il Cooler Master 690 II LITE Tower ATX Pure Black a 73 €.. E' quello a cui tu ti riferivi??Ooops mi sono accorto che in questa configurazione manca la scheda di rete?? :cheazz::cheazz: Miglior rapporto qualità prezzo??
di scusa mi son impicciato con la p55

la scheda di rete è integrata nella motherboard
-
Ok, la possiamo accendereeeee?? Ultimissime criticheee???
:2funny: -
si la gigabyte come qualità è superiore alla palit, infine per il case ti dico si lo potresti prendere ma alla fine troveranno poco spazio e mal utilizzato in quel case anche se è un cooler master di fascia media
-
Quindi in ultima battuta condividi tutto tranne il case (visto che propenderò per la scheda video Gigabyte). Quindi Cooler Master 690 II Advanced oppure qualcosa di egualmente buono a minor prezzo??
-
si esatto preferirei per una configurazione come questa un case adatto come il 690 II advanced
-
Dissipatore e ventole è proprio necessario che le monti subito o posso vedere che rumorosità ha e poi eventualmente intervenire??
-
Ovviamente fai questa prova di vedere come ti trovi con quelle originali , nel caso le cambi
-
ilserafini ha scritto:
Facendo una sintesi di tutte le opinioni propenderei per questa configurazione migliore rapporto qualità prezzo attualmente:Cooler Master 690 II LITE Tower ATX Pure Black € 74,00
CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 62,00
Masterizzatore DVD LG GH24NS50 [GH24NS50AUAR] € 24,00
Gigabyte GA-P55A-UD4 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel) € 133,00
Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 [bX80605I5760] € 155,00
Scheda Video PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI) € 181,00
CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 € 59,00
WD Caviar Green WD15EARS - 1.5 TB - SATA-300 64MB € 59,00
Assemblaggio e Test PC € 30,00
TOTALE IVA COMPRESA : 747,00 €
Critiche?? Manca la scheda di rete? Consigli??
Poi mi dite quanto vi devo eh..
:asd:
tre annotazioni:
l'alimentatore è un 550 ,non è poco per star tranquilli se poi pratichi oc?
le ram a 1333.... beh c'è di meglio dai!!!!

come dissipatore cpu cosa hai scelto?
-
beh direi che con tutto lo sforzo possibile in oc, quel corsair gli starà abbondantemente largo.
Il discorso cambia se in futuro vuole aggiungere un'altra 460, in quel caso potrebbe iniziare a diventare un po' stretto.
-
Il dispositivo wireless??
-
come scusa? cosa intendi per dispositivo wireless?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi