Metro 2033 problema ombre...
-
tom1 ha scritto:
no non mi è capitato personalmente eppure avevao una 5850 è ho finito molti giochi tra cui metro 2033 senza riscontrare anomalie,con gli ultimi catalyst installatiNon è che non hai controllato e sei andato avanti dritto ?? :cheazz:
Ho riscontrato il problema in Città morta, quando esci fuori con burbon la prima volta
-
no non l'ho riscontrato davvero sarò stato fortunato, non so cosa dirti
-
Con i 10.10 quindi, e hai usato i profili ??
-
no nessun profilo
-
Modifiche alle opzioni CCC dei driver ??
-
Project Zero ha scritto:
Non è che non hai controllato e sei andato avanti dritto ?? :cheazz:Ho riscontrato il problema in Città morta, quando esci fuori con burbon la prima volta
riesci a upparmi i salvataggi del gioco???
io non li ho più e di ricominciare quel "giocaccio" proprio non mi va...
:asd:se me li passi provo anch'io in quel punto e verifico se ho gli stessi problemi con i 10.10c e ultimi app profile 10.10...

-
Ho provato di tutto ma nulla

Dammi l'email così poi ti mando il salvataggio
-
Project Zero ha scritto:
Ho provato di tutto ma nulla
Dammi l'email così poi ti mando il salvataggio
hai pvt... :n2mu:
io ho installato il gioco...appena mi mandi i salvataggi verifico se ho quel problema...

-
Okk vado sull'altro pc tra poco

-
no nulla tutto normale davvero
-
tom1 ha scritto:
no nulla tutto normale davveroAllora avrò qualche problema software io :cheazz:
-
Non posso nemmeno provare come controriprova, di fatto sta che l'ho venduta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi