Overclock Gainward HD 4850 512MB GDDR3
-
la tua ha gia memorie + spinte, cmq penso che convenga
la GS nn era reference
-
Devil_Mcry ha scritto:
la tua ha gia memorie + spinte, cmq penso che convengala GS nn era reference
Per GS intendi la mia scheda ?
Non ho capito se la mia ha pcb reference, proprietario di AMD / ATI o no. Leo m'ha linkato una V-Mod, qui parla di un'altra V-Mod (fisica col saldatore) e c'é questo tools per flashare il Bios, sarà anche per i voltaggi ? [Thread Tecnico] Gainward 4850 GS Tweaking - Pagina 8 - Hardware Upgrade Forum
Non so più cosa cercare, sono confuso
:muro:Stasera prima di andare a ninna provo con le nuove impostazioni. C'ho giocato una mezz'oretta a Shift e per ora nessun problema, vediamo che dice il 3dmark và

-
allora la gainward faceva una 4850 molto gettonata, la gs che aveva ram e gpu + spinte
e il pcb era diverso nelle fasi (numero) e voltaggi, dava 1.2v invece dei 1.1xy soliti
-
Devil_Mcry ha scritto:
allora la gainward faceva una 4850 molto gettonata, la gs che aveva ram e gpu + spintee il pcb era diverso nelle fasi (numero) e voltaggi, dava 1.2v invece dei 1.1xy soliti
Ahhh capito, GS sta per Gold Sample giusto ?

Quindi la V-Mod con la matita non si può fare ?

-
si
nn so se si puo fare o meno ma devi cercare la tua specifica
-
Devil_Mcry ha scritto:
sinn so se si puo fare o meno ma devi cercare la tua specifica
SUl link che ti ho mostrato c'é anche una V-mod, ma riguarda una v-mod fatta con un filo da saldare e non é il caso, al limite guardo bene se c'é quel resistone come nella foto di Leo, anche se nel frattempo provo a salire, sperando che sia un sample sculato

-
mmm nn dovrebbe essere uguale e toccare qualcosa a caso nn mi pare sia il caso

cmq quelle vmod di solito nn sono difficili, ma dipende quanto sei abile con un saldatore in mano

-
Devil_Mcry ha scritto:
mmm nn dovrebbe essere uguale e toccare qualcosa a caso nn mi pare sia il caso
cmq quelle vmod di solito nn sono difficili, ma dipende quanto sei abile con un saldatore in mano

Non lo sono, c'ho fatto pochissime cose e semplici, nulla di precisione, se le sai fare te la mando
:asd: -
no no
ho lavorato un anno nel settore ma nn metto mano su roba altrui XDcmq nn ho trovato la pencil mod per la tua, nn so se c'è il tuo regolatore di tensione è diverso dagli altri (i soliti)
-
Devil_Mcry ha scritto:
no no
ho lavorato un anno nel settore ma nn metto mano su roba altrui XD
cmq nn ho trovato la pencil mod per la tua, nn so se c'è il tuo regolatore di tensione è diverso dagli altri (i soliti)
Ma se ci hai lavorato lo saprai fare senza problemi, aiuta un povero Cristo
:asd: -
si lo so fare ma sn passati 3 anni dall'epoca
nn mi fido + tanto a farlo su roba di altri
cmq guardando la tua vmod è un po + bastarda delle altre, se è quella, xke devi saldare un filo su un pin del regolatore, l'altro lo puoi attaccare anche al culo del componente smd a valle, ma la prima saldatura cmq è stronzetta, serve un saldatore cn la punta abb fine vedi fin dove arriva cosi
-
Devil_Mcry ha scritto:
si lo so fare ma sn passati 3 anni dall'epoca
nn mi fido + tanto a farlo su roba di altri
cmq guardando la tua vmod è un po + bastarda delle altre, se è quella, xke devi saldare un filo su un pin del regolatore, l'altro lo puoi attaccare anche al culo del componente smd a valle, ma la prima saldatura cmq è stronzetta, serve un saldatore cn la punta abb fine
vedi fin dove arriva cosi
Ora provo, vediamo un pò, grazie comunque
:n2mu: -
Ieri anche a 755Mhz di Gpu ha chiuso senza problemi, facendomi fare un buon incremento di punti, avvolte guadagno pochissimo boh, però sta andando bene dai.
Oggi provo a salire @ 760Mhz di gpu e con con le memorie a 1445Mhz e vediamo se tiene

Mi appello a chi mi facci auna V-Mod xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi