MIGLIOR SSD attualmente da 64 o 128gb sata2
-
che portatile hai? controlla che l'hdd abbia un attacco standard sata (ne ho visti alcuni con attacchi proprietari)...
-
un vaiuo i3
oggi smonto l hd e controllo ma sara un sata normalissimo
-
su un hp avevo visto un attacco molto strano...
-
Eduw2k ha scritto:
un vaiuo i3oggi smonto l hd e controllo ma sara un sata normalissimo
sicuramente e come dice max avrai un incremento notevole
Le085 ha scritto:
su un hp avevo visto un attacco molto strano...forse zif oppure su attacco sempre sata ma propritario ovvero adattatore sata messo vicino al disco e una speccie di pettine ad accogliere il disco con adattaore?
-
si ma quindi, che prendo ???
leggo in giro ,ma ognuno da la propria versione.... sinceramente non ci sto capendo una mazza.....
-
Allora fin ad ora le proposte fatte sono tutte ottime a mio avviso, ora sta a te luca decidere in che shop prendere, se c'è disponibilità, ultima cosa al momento tutti gli ssd con controller sandforce si equivalgono chi più chi meno.
-
eh però scelta difficile non tanto per lo shop ma per il modello!!
-
Bhe luca per il modello accettando le proposte,poi sta a te scegliere quello giusto

-
fosse facile...mi ero impuntato sul patriot inferno,poi leggi che non offrono un buon servizio come aggiornamenti e mi scende la cosa....
gli altri,tranne i vertex 2,non li conosco ma ne leggo bene... quindi capisci che sono un po confuso...
-
Sicuramente non hai torto, ma devi capire, almeno personalmente che per gli ssd è come per i tradizionali hd, in termini pratici e come dire, sempre imho scegliere un wd da 32 o 64 mb di cache, non so se ho reso l'idea

-
diciamo di si, però negli ssd ,da quel che leggo, è molto importante il discorso legato agli IOPS degli stessi.
ci sono ssd convenienti e di buona fattura, io ne cerco uno a prezzo vantaggioso, con ottime caratteristiche e non è facile tom!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi