pc che non funziona
-
7200.11 probabile morte del disco da un giorno all'altro.. se ne parla qui:
hau provato staccando il disco fisso interno e mettendo quello usb se l'installazione di windows si blocca comunque?
-
megthebest ha scritto:
7200.11 probabile morte del disco da un giorno all'altro.. se ne parla qui:hau provato staccando il disco fisso interno e mettendo quello usb se l'installazione di windows si blocca comunque?
si lo penso anche io che sia morto!! maledetti seagate!! prenderò o un western digital o samsung..
uffa ho perso tutti i dati!!!
-
hau provato staccando il disco fisso interno e mettendo quello usb se l'installazione di windows si blocca comunque?
si ho provato con hd via usb nulla non riuscivo neanche a installare il sistema operativo..
:muro: -
mi diresti la sigla del tuo hard disk e serial number?
-
tom1 ha scritto:
mi diresti la sigla del tuo hard disk e serial number?ecco quello che mi hai chiesto.. modello st3500320as serial number 9qm6qlbe..
ma secondo te se gli cambio la scheda elettronica uno una identica potrebbe cambiare qualcosa??:cheazz:
-
è uno di quelli afflitti dal bug del firmware corrotto che seagate ha risolto con un update del firmware interno
-
tom1 ha scritto:
è uno di quelli afflitti dal bug del firmware corrotto che seagate ha risolto con un update del firmware internoche soluzione posso effettuare? non me lo vede nè bios nè windows..
-
Bhe allora lo puoi buttare solo, non per demoralizzarti ,ma se nemmeno il bios lo vede, difficilmente puoi fare qualcosa, in quanto il firmware agisce per via bios, quindi se non lo vede non lo aggiorna
-
tom1 ha scritto:
Bhe allora lo puoi buttare solo, non per demoralizzarti ,ma se nemmeno il bios lo vede, difficilmente puoi fare qualcosa, in quanto il firmware agisce per via bios, quindi se non lo vede non lo aggiornaneanche cambiando la scheda elettronica?

-
Potresti effettuare la prova ma non ti assicuro nulla
-
pannunovi ha scritto:
si lo penso anche io che sia morto!! maledetti seagate!! prenderò o un western digital o samsung..uffa ho perso tutti i dati!!!
E' un problema particolare di quella serie, non è che tutti i seagate hanno quei problemi

se i dati sono importanti sappi che ci sono centri di recupero, ma la cosa ti costerà un bel po'
-
Le085 ha scritto:
E' un problema particolare di quella serie, non è che tutti i seagate hanno quei problemi
se i dati sono importanti sappi che ci sono centri di recupero, ma la cosa ti costerà un bel po'
capito! ne ho un altro seagate che però emette dei beep per 3-4 minuti e poi nulla..stessa cosa non lo vede ne bios ne windows..
-
Bhre se è sempre un seagate di quella serie sicuro sia andato anche quello
-
grazie a tutti per l'aiuto ma purtroppo non sono riuscito a far nulla con questo hard disk..lo manderò in garanzia cosi almeno me ne rimandano un altro!!
-
Come detto nell'altro 3d vedi se rientra in garanzia sempre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi