SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
rob tu sì pazz XD
-
Messiah ho visto l'allevamento dei cani du fb,apparte che sono bellissimi,poi ti volevo dire che secondo me io ti ho già visto da qualche parte
....nelle foto per caso ti trovi alla mostra canina di eboli? -
WarOfDevil ha scritto:
Messiah ho visto l'allevamento dei cani du fb,apparte che sono bellissimi,poi ti volevo dire che secondo me io ti ho già visto da qualche parte
....nelle foto per caso ti trovi alla mostra canina di eboli?Si... ci siamo visti? e/o parlati?

-
no lui è scemo

-
xXMessiahXx ha scritto:
Si... ci siamo visti? e/o parlati?
Nono,ho solo visto te e il cane. Io ci sono andato un pò di tempo fà con mio zio che portò a visionare il suo bassotto ad una persona.
Se riesco in futuro a vince un concorso e cambiare casa lo prenderei voltentieri un mastino del tuo allevamento

-
tom1 ha scritto:
no lui è scemo
Perchè Tom.... a volte sei cattivo
... e comunque AIUUUUUTAMIIIIIIIIIIII con sto ca...o di liquidoooooooo
-
WarOfDevil ha scritto:
Nono,ho solo visto te e il cane. Io ci sono andato un pò di tempo fà con mio zio che portò a visionare il suo bassotto ad una persona.Se riesco in futuro a vince un concorso e cambiare casa lo prenderei voltentieri un mastino del tuo allevamento

Ci vedremo sicuramente anche quest'anno... ma tu sei di eboli? Scusa mi ricordi il nome?

-
Mi chiamo Vincenzo,no sono di Battipaglia,vicino XD
-
sto rispondendo

-
WarOfDevil ha scritto:
Mi chiamo Vincenzo,no sono di Battipaglia,vicino XDBattipaglia ci sono stato un bel pò di tempo fà... per lavoro quando facevo la tournè con il service. per caso è stato fatto un concerto con little tony un pò di anni fà?
-
Nono.
-
non ci fare caso vincè , cla sta con il liquido alla gola

-
Ja lascialo stare,ha i suoi dubbi visto che è il suo primo sistema

-
ovviamente noi pariamo vincè non è serio lo sfottò vero cla

-
ragazzini voi sfottete ma non sapete che ho il potere maledirvi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
io quello di Bannarvi

-
tom1 ha scritto:
io quello di Bannarvi
ahahaha che risposta da 100 quote ahahahah
:clapclap: -
Bravo bravo cattivo come sempre!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
io quello di Bannarvi
perchè non lo dai anche a me sto potere :perfido:
-
non hai la personalità
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi