Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. LowerFilters in Registry Editor Configurazione?

LowerFilters in Registry Editor Configurazione?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
6 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    Eclyptos
    scritto su ultima modifica di

Ciao a Tutti,

avrei bisogno di un consiglio. Nel installare diversi programmi per la masterizzazione capita che vanno nel conflitto i driver e bisogna rimediare in qualche modo. Avevo avuto un problema con AnyDVD in passato che mi creava qualche problema ma ho risolto impostando il LowerFilters. Ora ho installato BurnAware Professional e mi dice: Unable to detect recorder.

Ho pensato che forse anche in questo caso e' lo stesso problema in quanto la maggior parte dei programmi si riferisce sempre a Lower e UpperFilters come nel caso di iTunes. La domanda sorge spontanea, se edito il LowerFilters in questo modo:

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD

aggiungo

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD,BurnAwarePro

potrebbe funzionare?

Grazie in anticipo.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      Eclyptos

Ciao a Tutti,

avrei bisogno di un consiglio. Nel installare diversi programmi per la masterizzazione capita che vanno nel conflitto i driver e bisogna rimediare in qualche modo. Avevo avuto un problema con AnyDVD in passato che mi creava qualche problema ma ho risolto impostando il LowerFilters. Ora ho installato BurnAware Professional e mi dice: Unable to detect recorder.

Ho pensato che forse anche in questo caso e' lo stesso problema in quanto la maggior parte dei programmi si riferisce sempre a Lower e UpperFilters come nel caso di iTunes. La domanda sorge spontanea, se edito il LowerFilters in questo modo:

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD

aggiungo

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD,BurnAwarePro

potrebbe funzionare?

Grazie in anticipo.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

si dovrebbe in teoria funzionare ma non ti assicuro nulla, prova non costa nulla

0
        • E Non in linea
          E Non in linea
          Eclyptos

Ho eseguito l'editor su LowerFilters e ha fatto il contrario delle aspettative.

Ora ho:

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD,burnaware

in questo modo ne AnyDVD ne Burnaware riconosce la periferica ottica.

qualcuno potrebbe dirmi dove ho sbagliato? Se lascio nel LowerFilters solo AnyDVD esso ritorna a vedermi il masterizzatore ma Burnaware non se ne parla. Probabile che si deve editarlo in maniera diversa oppure avete una soluzione?

Preciso che burnaware e' scritto cosi perche cosi e' il file .exe nella cartella del programma.

Gentilmente attendo vostri consigli, grazie.

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            Eclyptos

Ho provato anche cosi:

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................burnaware

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................BurnAware Professional

nada.

mi sa che non centra nulla sto LowerFilters.

Qualche consiglio da esperti in materia?

0
            • E Non in linea
              E Non in linea
              Eclyptos

OK, risolto. La versione 2.5 con Windows 7 non e' compatibile. Ho dovuto fare un upgrade alla versione 3.0. Quando installate selezionate l'opzione riconoscimento driver CD/DVD non come Amministratore ed il gioco e' fatto. Ora funziona.

Grazie per il supporto, la pazienza, l'aiuto ed alla prossima.

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

Meglio cosi che hai risolto :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.