Msi geforce gtx460 1g hawk oppure attendere la amd radeon hd6870?
-
HD6870

-
bhe marco sappiamo che non c'è scelta

-
ma le overclocchi dopo? di che hawk parli? perche la talon è bella spinta...
-
no, non parlo della talon..ma della "normale" hawk, questa si può oc...quella non sarebbe il caso...
-
comunque sono del parere o una gtx480 o uno sli di gtx460
-
lol nn sn proprio economicamente comparabili
cmq se overclocchi, nn lo so
ho visto che le 6870 salgono poco in oc... : però se le tieni a default va sicuramente d+
-
ovviamente e comunque è preferibile anche la controparte ati hd6870
-
farò un oc leggero, però è sempre consigliabile la 6870...
-
con la 6870 non è necessario oc
-
cmq i prezzi della gtx460 sono scesi...proprio oggi ho visto una nuova gigabyte gtx460 superoc (815/1630/4000) per cercare di avvicinarsi alle specifiche della hd6870 con un costo di circa 30 euro in meno rispetto alla nuova ATI
-
Lascia stare le evrsioni OC, costano di più e a quel livello di Overclock ci arrivi da solo tranquillamente risparmiando

-
ma non penso con tutte...soprattutto con le reference..quindi hd 6870 reference batte gtx all versions

-
siriodelsud ha scritto:
ma non penso con tutte...soprattutto con le reference..quindi hd 6870 reference batte gtx all versions
le versione OC non é che hanno OC spinti, ma bensì "minimI" e tutte le schede riesco a reggerlo credimi, a menoché non sia difettata di fabbrica che non tenga manco le frequenze di default

Ovviamente é un discorso riferito a ATI o Nvdidia, se puoi vai della nuova ATI senza pensarci due volte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi