[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
io aspetto solo la 6990 per decidere!
-
MSI R6850 Cyclone Power Edition
La scheda è equipaggiata con un dissipatore Cyclone a due heatpipes con una ventola da 9cm. Usa componenti Military Class II (Hi-c capacitor con un tantalum core, Super Ferrite Choke (SFC), solid capacitors con aluminum core).
Ha una alimentazione a 6+1 fasi.
L'overclock è: GPU clock a 860 MHz (775 MHz stock) e la VRAM @ 4400 MHz (4200 MHz).

-
bhe nn male come clock di base...
i problemi di questi dissi son pero' che l'aria calda resta all'interno del case...
-
SAPPHIRE HD 6870 TOXIC e Vapor-X Editions
Clock: 900/4200 MHz (Vapor-X) e 970/4600 MHz (Toxic).

I prezzi in preordine:
Radeon HD 6870 Toxic €222.24
Radeon HD 6870 Vapor-X €217.56.
-
la prossima settimana pubblicheremo la recensione della HD 6850 OC di Gigabyte, gran bella vga. Peccato non si può overvoltare, poi vedrete i dettagli del motivo. Ma già così arriva a fondo corsa del CCC 875/1200 (4800 effettivi) MHz, ah in ultima analisi monta memorie da 1250 (5000 effettivi) MHz
-
Mentre rimanendo in tema Gigabyte ecco la nuova SOC con chip AMD RV940 Barts XT:

Supporterà OC Guru GIGABYTE - Support & Downloads - Utility - Graphics Card
-
bella schedina

-
MSI R6870 Hawk

"The R6870 Hawk looks almost nothing like the reference Radeon HD 6870 since it has a an 8+2 phase power design (4+1 on 'regular models) allowing for a higher power draw when overclocking, Military Class II components (Super Ferrite Chokes, Hi-c CAPs, Solid Capacitors) for a stable operation, APS (Active Phase Switching) for automatic phase control, voltage read points, and an OCP (Over Current Protection) unlocker which is useful for extreme overclocks."
-
ASUS EAH6870 DC/2DI2S/1GD5

-
Catalyst 11.2 out

-
Drakogian ha scritto:
MSI R6870 Hawk"The R6870 Hawk looks almost nothing like the reference Radeon HD 6870 since it has a an 8+2 phase power design (4+1 on 'regular models) allowing for a higher power draw when overclocking, Military Class II components (Super Ferrite Chokes, Hi-c CAPs, Solid Capacitors) for a stable operation, APS (Active Phase Switching) for automatic phase control, voltage read points, and an OCP (Over Current Protection) unlocker which is useful for extreme overclocks."
cavolo quello mi era sfuggito :AAAAH:
chissà se tiene il giga senza problemi sta bella schedozza (senza overvolt intendo)
-
aggiunta review della Gigabyte oc in prima pagina

-
TriXX OC Utility beta V3.0.5
Link: Sapphire Technology - TriXX Tweak Utility
Aggiunto il supporto all'overvolt per le schede: Sapphire FleX HD6870 1G (11179-02) e Sapphire HD6870 1G (11179-09).
-
Ragazzi, riesumando il topic, nessuno ha provato il Crossfire di 6870? Perchè sarei interessato

-
Marco8188 ha scritto:
Ragazzi, riesumando il topic, nessuno ha provato il Crossfire di 6870? Perchè sarei interessato
guarda sul tubo
-
Ora do un'occhiata

PS: Mi piacerebbe accoppiare la mia Asus 6870 reference, con quella DirectCU postata qui sopra

-
bhè prendine un altra reference si trovano usate

-
Ho girato un bel pò di mercatini, ma neanche l'ombra
-
strano avevo visto di la due o tre le avranno già pappate

-
io possiedo un crossfire di hd his 6850 turboq inutilizzato, in game le tengo a 900/1200 con vcore a default e spingono da paura su metro 2033 tutto al max fullhd i minimi mai sotto i 50 per ora bisognerebbe vedere un po tutte le scene però per avere un quadro completo
http://i44.tinypic.com/1087i9j.png
un mio risultato
il nome è il nick che possiedo su un altro forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi