[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
swattolo ha scritto:
Il nuovo CCC é disponibile per quali driver ? Così aggiorno quelli per la 4850 col nuovo pannello
Con gli AMD Catalyst 10.12
-
swattolo ha scritto:
Il nuovo CCC é disponibile per quali driver ? Così aggiorno quelli per la 4850 col nuovo pannello
Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011.
-
Drakogian ha scritto:
Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011.Detto su
:asd: -
tom1 ha scritto:
Detto su
:asd:Ho perso l'attimo....

-
Drakogian ha scritto:
Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011.Grazie 1000, quindi mi toccherà aspettare, preferisco comunque metterci dei drivers originali che i soliti beta anche se vanno bene

-
swattolo ha scritto:
Grazie 1000, quindi mi toccherà aspettare, preferisco comunque metterci dei drivers originali che i soliti beta anche se vanno bene
Giusto :n2mu:
-
Anche perché ogni volta stare a fare 200 riavii seguendo la via per disinstalarli come si deve non mi và
preferisco poche volte con gli ufficiali e via, se ogni volta sto a mettere i beta non finisco più 
-
swattolo ha scritto:
Anche perché ogni volta stare a fare 200 riavii seguendo la via per disinstalarli come si deve non mi và
preferisco poche volte con gli ufficiali e via, se ogni volta sto a mettere i beta non finisco più
dipende dalla voglia del new performance

-
Gigabyte HD 6870 OC Graphics Card with WindForce 3X GPU Cooler

La GV-R687OC-1GD è dotata di 3 ventole da 80 mm.
The GPU ha un overclock a 915 MHz. Le memorie sono a default: 1050 MHz.
-
15 mhz di oc

in compenso ha un gran bel dissi

Spero che il regolatore di tensione sia buon per fare oc...
-
Non ha alcun senso un PCB così

-
Mi sono permesso di apportare alcune modifiche alla struttura del primo post per renderlo conforme a quello delle 69xx

-
Mi e' morta una delle due HD6870, fortunatamente quella che non avevo ancora aperto per cambiare la pasta, ho gia' mandato indietro il reso e a questo punto ho chiesto se con conguaglio invece di rendermi quella (che fra parentesi quel modello non ce l'hanno piu') mi mandano una 6950...
Poi mi manca solo di avere una tregua di lavoro per riuscire anche a giocarci con ste schede, invece di farci l'album delle figurine -.-
-
Ratatosk ha scritto:
Mi e' morta una delle due HD6870, fortunatamente quella che non avevo ancora aperto per cambiare la pasta, ho gia' mandato indietro il reso e a questo punto ho chiesto se con conguaglio invece di rendermi quella (che fra parentesi quel modello non ce l'hanno piu') mi mandano una 6950...Poi mi manca solo di avere una tregua di lavoro per riuscire anche a giocarci con ste schede, invece di farci l'album delle figurine -.-
:asd: 
-
io aspetto solo la 6990 per decidere!
-
MSI R6850 Cyclone Power Edition
La scheda è equipaggiata con un dissipatore Cyclone a due heatpipes con una ventola da 9cm. Usa componenti Military Class II (Hi-c capacitor con un tantalum core, Super Ferrite Choke (SFC), solid capacitors con aluminum core).
Ha una alimentazione a 6+1 fasi.
L'overclock è: GPU clock a 860 MHz (775 MHz stock) e la VRAM @ 4400 MHz (4200 MHz).

-
bhe nn male come clock di base...
i problemi di questi dissi son pero' che l'aria calda resta all'interno del case...
-
SAPPHIRE HD 6870 TOXIC e Vapor-X Editions
Clock: 900/4200 MHz (Vapor-X) e 970/4600 MHz (Toxic).

I prezzi in preordine:
Radeon HD 6870 Toxic €222.24
Radeon HD 6870 Vapor-X €217.56.
-
la prossima settimana pubblicheremo la recensione della HD 6850 OC di Gigabyte, gran bella vga. Peccato non si può overvoltare, poi vedrete i dettagli del motivo. Ma già così arriva a fondo corsa del CCC 875/1200 (4800 effettivi) MHz, ah in ultima analisi monta memorie da 1250 (5000 effettivi) MHz
-
Mentre rimanendo in tema Gigabyte ecco la nuova SOC con chip AMD RV940 Barts XT:

Supporterà OC Guru GIGABYTE - Support & Downloads - Utility - Graphics Card
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi